22 Ottobre 2013
17:15

Manuela Arcuri: “Sono incinta di Giovanni, non sono semplicemente ingrassata”

È incinta del compagno Giovanni Di Gianfrancesco e ci tiene a specificare che non è semplicemente ingrassata. A parlare sulle pagine del settimanale Chi è Manuela Arcuri, che presto diventerà mamma.

Un'altra gravidanza sta per affollare le pagine di tutti i rotocalchi dello spettacolo e del gossip: si tratta di quella di Manuela Arcuri, incinta del fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. A darne la lieta novella è proprio lei ed ha scelto le pagine del settimanale Chi per rassicurare i giornalisti che nelle ultime settimane l'avevano vista un bel po' "lievitata": "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. […] Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".

Una pausa dal lavoro dopo il parto – La scoperta della gravidanza è arrivata in un momento in cui la nota attrice desiderava fortemente diventare mamma: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia. […] Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. […] Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".

Il matrimonio può attendere – Il matrimonio, invece, può attendere e la Arcuri ci tiene a precisare che non sopraggiungerà il grande passo subito dopo il parto, né tantomeno è già stato compiuto (come molti giornali avevano scritto): "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo".

Manuela Arcuri:
Manuela Arcuri: "Vi racconto come ho scoperto di essere incinta"
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
1.442.424 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni