5 Dicembre 2012
17:24

Manuela Arcuri: “Stop alla carriera, voglio un figlio da Giovanni”

La splendida attrice ha ritrovato l’amore, e dopo tante relazioni turbolente fa sapere di volere una famiglia. Un figlio e la convivenza con Giovanni sono dietro l’angolo, mentre la tv per Manuela può aspettare.
A cura di Laura Balbi
La splendida attrice ha ritrovato l'amore, e dopo tante relazioni turbolente fa sapere di volere una famiglia. Un figlio e la convivenza con Giovanni sono dietro l'angolo, mentre la tv per Manuela può aspettare.

Archiviata la storia con Simone Montedoro, Manuela Arcuri è tornata tra le braccia del suo "Chicco" ovvero Giovanni Di Francesco, con cui aveva avuto una relazione nel 2010. I due si sono riscoperti innamorati e sono tornati insieme da quasi un anno. Dopo tante storie e flirt Manuela sembra aver trovato l'uomo giusto, tanto da pensare di metter su famiglia. L'attrice vuole prendere una pausa dalla carriera, tanto da aver già annullato i suoi impegni lavorativi futuri, per progettare una convivenza ed un figlio con Giovanni. E' il settimanale Chi ad anticipare l'indiscrezione, assicurando che Manuela ha sorpreso anche gli amici più stretti rivelando la sua volontà di diventare mamma e di spegnere, almeno per un po', i riflettori sul suo personaggio.

Manuela Arcuri non si sposa più:
Manuela Arcuri non si sposa più: "Giovanni è troppo geloso"
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
1.442.904 di Spettacolo Fanpage
Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: la prima foto del matrimonio
Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: la prima foto del matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni