122 CONDIVISIONI
13 Gennaio 2014
13:50

Manuela Arcuri vuole che sia Gabriel Garko a fare da padrino a suo figlio

Manuela Arcuri avanza la sua “proposta indecente” a Gabriel Garko, suo collega di set per la serie tv Il peccato e la vergogna.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI

Vuole un padrino importante per suo figlio la neomamma Manuela Arcuri che ha confessato di desiderare che sia proprio Gabriel Garko a battezzare il suo bambino. Colleghi sul set della serie tv Il peccato e la vergogna, Manuela e Gabriel condividono uno splendido rapporto, nato al termine di una storia d'amore che diversi anni fa li portò a innamorarsi sul set. A distanza di anni, entrambi hanno preso strade diverse ma quel rapporto nato quando erano entrambi giovanissimi non si è mai interrotto. La Arcuri vuole bene a Garko e lo ha dichiarato in diverse circostanze. Il latin lover della fiction made in Italy ricambia questo affetto e, in qualunque occasione mondana, spende sempre parole tenere all'indirizzo della collega. E' per questo motivo che Manuela si augura sia proprio Gabriel a fare da padrino a suo figlio:

Mio figlio nascerà a maggio. E chissà che al battesimo non sia proprio Gabriel a fargli da padrino.

Dopo la passione, solo amicizia – Giovanni Di Gianfrancesco può stare tranquillo. Al di là della passione che entrambi hanno condiviso e delle scene bollenti che hanno recitato in coppia, tra Manuela e Gabriel c'è solo una splendida amicizia:

In realtà non abbiamo mai litigato. Ci siamo lasciati perché la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora. Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido anche se non sembra ed è un grande burlone.

Gabriel è dello stesso avviso e, nel raccontare il suo rapporto con la collega, dice:

Con Manuela ci capiamo al volo. La adoro perché è spontanea, sensibile e ironica.

E a chi gli dice che se le cose fossero andate in maniera diversa, questo bambino sarebbe potuto essere suo, risponde sorridendo:

Tra me e lei, che splendore sarebbe nato!

E ha pienamente ragione.

122 CONDIVISIONI
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
"Il peccato e la vergogna 2" - conferenza stampa con Garko e Arcuri
18.211 di Spettacolo Fanpage
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia:
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia: "È una principessa, sogno di fare l'attore anch'io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni