3 Luglio 2012
11:00

Mara Carfagna già stanca del marito Marco Mezzaroma?

A un anno dal matrimonio con Marco Mezzaroma, l’ex Ministro Mara Carfagna avrebbe già deciso di lasciarlo. Il motivo resta ancora da confermare ma pare che ci sia un nuovo uomo che le fa battere il cuore…
A cura di Stefania Rocco
A un anno dal matrimonio con Marco Mezzaroma, l'ex Ministro Mara Carfagna avrebbe già deciso di lasciarlo

L'ex Ministro Mara Carfagna, ormai rivalutata dall'opinione pubblica per l'intervista – sfida con Luisella Costamagna e per aver fatto balbettare perfino Crozza a Ballarò, finisce di nuovo nell'occhio del ciclone a causa di un gossip che la vedrebbe ormai ai ferri corti col marito Marco Mezzaroma. Secondo il sito Dagospia, l'ex ministra più bella del mondo avrebbe deciso di mettere alla porta il suo bel marito perché innamorata di un altro uomo la cui identità, almeno al momento, rimane top secret. La storia è degna di entrare nella lista dei migliori pettegolezzi dell'estate ma  le conferme, in pieno stile Carfagna, sono ancora lontane dall'arrivare alla stampa.

Mara è già stata ampiamente travolta dal pettegolezzo per avere ancora voglia di finire sui giornali. Già prima del matrimonio con Mezzaroma, fu all'origine dell'aspra condanna di Gabriella Buontempo che la accusò di essere l'amante di Italo Bocchino, suo marito. L'ex valletta televisiva riuscì ad affrontare perfino quel terribile periodo a testa alta, sviando ogni domanda relativa alla questione e dichiarando che, nel suore cuore, c'era spazio solo per il suo futuro marito. Ciò, tuttavia, non bastò a placare le ire della Buontempo che le diede pubblicamente della "poverina", incapace perfino di parlare correttamente in italiano. Gli eventi e le crociate in tv della Carfagna, almeno da questo punto di vista, l'hanno smentita. Ciò, tuttavia, non ha impedito a Mara di finire nuovamente nell'occhio del ciclone sebbene, questa volta, sia il suo matrimonio a essere in pericolo. E per sua stessa volontà.

Mezzaroma sarà il nuovo fidanzato della Marcuzzi? Le
Mezzaroma sarà il nuovo fidanzato della Marcuzzi? Le "quote" dicono di sì
La Marcuzzi sul fidanzamento con Mezzaroma:
La Marcuzzi sul fidanzamento con Mezzaroma: "Tollero cazzate solo dal Trio Medusa"
La notte di Marco Borriello con Mara Adriani e la Compagnucci
La notte di Marco Borriello con Mara Adriani e la Compagnucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni