video suggerito
video suggerito

Mara Carfagna: “Ho sofferto tanto per amore, mi sentivo come Bridget Jones”

L’ex ministro si racconta su “Chi” e trova il coraggio di parlare (e ironizzare) sul difficile periodo del divorzio dall’ex Marco Mezzaroma, dopo solo un anno di matrimonio. Oggi è felicemente legata al collega Alessandro Ruben ed è pronta ad avere un figlio.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ex Ministro della Pari opportunità sotto il governo Berlusconi e attualmente parlamentare nelle file di Forza Italia, Mara Carfagna non è solo un volto del mondo politico, ma è sempre stata al centro dell'universo gossip, vuoi per età e avvenenza, vuoi per la provenienza dal mondo dello spettacolo. La politica ed ex soubrette è tra i protagonisti dell'ultimo numero di "Chi", in un'intervista in cui parla di temi scottanti come la fecondazione eterologa ("È un tema sul quale mi interrogo. E nutro seri dubbi") e le unioni di fatto ("Riconoscimento solo per coppie omosex e nessuna equiparazione al matrimonio"), ma anche della sua vita privata.

La Carfagna è attualmente legata ad Alessandro Ruben, avvocato e politico romano, ma è ben nota la sua relazione piuttosto turbolenta con Marco Mezzaroma, costruttore e cognato di Claudio Lotito. Lei e Mezzaroma si sono sposati nel 2011, ma dopo appena un anno di matrimonio hanno deciso di divorziare. Le nozze sono state successivamente annullate dalla Sacra Rota. Di quel periodo difficile tormentato, oggi l'ex ministro parla finalmente con serenità e un po' di ironia:

Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l'ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones.

L'amore con Ruben: "Voglio un figlio"

Il bambino, all'epoca, non è arrivato, ma la voglia di maternità della Carfagna è forte. A 39 anni e felice accanto all'uomo della sua vita, Mara è pronta a diventare mamma.

Come tutte le donne ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views