video suggerito
video suggerito

Mara Maionchi suocera nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Mara Maionchi racconta la sua esperienza sul set di ‘La banda dei Babbi Natale’ insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo.
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
mara-maionchi

"Cercavano una che facesse la suocera incazzata di Giovanni e ovviamente hanno pensato a me" questo, secondo Mara Maionchi intervistata da Libero, il motivo per cui Aldo, Giovanni e Giacomo l'hanno scelta per partecipare al loro nuovo film di Natale (l'uscita è prevista per il 17 dicembre), La banda dei Babbi Natale.

Si è proprio divertita a partecipare al film, la signora Maionchi, che in particolare ha avuto a che fare con il simpaticissimo Aldo Baglio che nel film è uno scommettitore incallito e disoccupato: "Mi sono divertita tantissimo. Giovanni è sposato con mia figlia (Lucia Ocone) e a me lui sta sulle balle. Intuisco che non è una persona affidabile anche dal fatto che, pur essendo veterinario, odia i cagnolini che gli porto a curare. Lui mi chiama mamma e io gli rispondo: ‘Ma quale mamma, chiamami signora!'".

E se per Valerio Scanu Mara Maionchi è una strega, sembra che in questo film la ritroveremo più agguerrita e cattiva che mai… Il film, distribuito da Medusa, è stato scritto a sei mani dai tre cominci con Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda, e diretto da Paolo Genovese.

Una curiosità? Proprio sul set della commedia, in cui i tre comici passano la notte della Vigilia di Natale in questura perché accusati di essere una banda di ladri, il povero Aldo Baglio è stato davvero derubato! Uno sconosciuto è entrato nel suo camerino e gli ha sottratto uno zaino contentente alcuni abiti e circa 250 euro.

Simona Redana

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views