20 Marzo 2011
20:12

Mara Maionchi tradita dal marito: ho perdonato Alberto Salerno

Mara Maionchi si racconta a Domenica 5, la discografica ammette di essere stata tradita dal marito ma di averlo perdonato perchè il matrimonio significa anche questo.
A cura di alessia mancini
Maionchi tradita

In questi giorni sta tenendo banco, nel mondo della cronaca rosa, la notizia di Antonella Clerici ed Eddy Martens verso la rottura. Eppure i due piccioncini non sono gli unici ad aver dovuto affrontare una crisi sentimentale. Il tradimento, infatti, è uno dei rischi che si corre, quando ci si innamora. Lo sa bene Mara Maionchi che, oggi, si è confessata nel salotto di Federica Panicucci.

Dopo l'ingresso dell'ex giudice di X Factor , è entrato nello studio di Domenica 5 persino il marito: Alberto Salerno. La coppia si stava raccontando a favore delle telecamere, quando all'improvviso una notizia ha sconcertato i presenti. Anche Mara Maionchi è stata una vittima dell'amore. La sua esperienza però è ben lontana dall'essere paragonabile a quella di Antonella Clerici visto che Mara ha deciso di perdonare la sua dolce metà.

"Il segreto per far durare un rapporto è non arrendersi alle difficoltà e superarle con il cervello e con il perdono", con queste parole la Maionchi ha parlato del suo matrimonio per poi aggiungere un'ultima considerazione "La carne è debole e anche noi abbiamo avuto delle debolezze. Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera".

Mentre Antonella Clerici ha cacciato Eddy Martens dopo il tradimento, la discografica ha deciso di chiudere un occhio per il bene della famiglia. In fondo è vero: chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Amici 10: Mara Maionchi giudice nel serale
Amici 10: Mara Maionchi giudice nel serale
Amici 10: Mara Maionchi
Amici 10: Mara Maionchi "Non ho lasciato X-Factor"
Amici 10: video Diana si presenta a Mara Maionchi
Amici 10: video Diana si presenta a Mara Maionchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni