16 CONDIVISIONI

Mara Maionchi tradita dal marito: ho perdonato Alberto Salerno

Mara Maionchi si racconta a Domenica 5, la discografica ammette di essere stata tradita dal marito ma di averlo perdonato perchè il matrimonio significa anche questo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Maionchi tradita

In questi giorni sta tenendo banco, nel mondo della cronaca rosa, la notizia di Antonella Clerici ed Eddy Martens verso la rottura. Eppure i due piccioncini non sono gli unici ad aver dovuto affrontare una crisi sentimentale. Il tradimento, infatti, è uno dei rischi che si corre, quando ci si innamora. Lo sa bene Mara Maionchi che, oggi, si è confessata nel salotto di Federica Panicucci.

Dopo l'ingresso dell'ex giudice di X Factor , è entrato nello studio di Domenica 5 persino il marito: Alberto Salerno. La coppia si stava raccontando a favore delle telecamere, quando all'improvviso una notizia ha sconcertato i presenti. Anche Mara Maionchi è stata una vittima dell'amore. La sua esperienza però è ben lontana dall'essere paragonabile a quella di Antonella Clerici visto che Mara ha deciso di perdonare la sua dolce metà.

"Il segreto per far durare un rapporto è non arrendersi alle difficoltà e superarle con il cervello e con il perdono", con queste parole la Maionchi ha parlato del suo matrimonio per poi aggiungere un'ultima considerazione "La carne è debole e anche noi abbiamo avuto delle debolezze. Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera".

Mentre Antonella Clerici ha cacciato Eddy Martens dopo il tradimento, la discografica ha deciso di chiudere un occhio per il bene della famiglia. In fondo è vero: chi è senza peccato scagli la prima pietra.

16 CONDIVISIONI
Amici 10: Mara Maionchi giudice nel serale
Amici 10: Mara Maionchi giudice nel serale
Amici 10: Mara Maionchi "Non ho lasciato X-Factor"
Amici 10: Mara Maionchi "Non ho lasciato X-Factor"
Mara Maionchi come Michael Jackson: ho la vitiligine, le foto
Mara Maionchi come Michael Jackson: ho la vitiligine, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views