Mara Venier: “Bosco Cobos è un ragazzo fragile, per me è come un figlio”
Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni'. La giurata di Tu si que vales, ha parlato del suo privato, ma anche delle tappe salienti della sua carriera. Attualmente è in onda il ‘Grande Fratello Vip', che vede tra i protagonisti un suo amico.
Mara Venier, infatti, ha stretto un forte legame con Bosco Cobos. Tra i due c'è una stima reciproca. Basti pensare che la presentatrice è persino entrata nella casa per dargli coraggio. Nel giorno del compleanno della Venier, invece, Cobos ha scritto sulla fronte ‘Auguri Mara‘. Riguardo alla loro amicizia, Mara ha dichiarato:
"È un ragazzo fragile, per me è come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso".
Mara Venier: "Maria De Filippi è stata il mio angelo"
Mara Venier ha raccontato le sue ultime esperienze lavorative in Rai: "Quando conducevo ‘La vita in diretta' su Raiuno avevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche ‘Domenica in' che non andava affatto male". Provvidenziale è stato l'incontro con Maria De Filippi, che ha dato una nuova svolta alla sua carriera:
"È stata il mio angelo. Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato".
Mara Venier: "Vivo per Nicola Carraro e lui vive per me"
Infine, ha parlato del grande amore che prova per Nicola Carraro: "Io vivo per lui e lui vive per me. L’incontro con lui è stato una grande botta di…'fattore c'. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti".