1 CONDIVISIONI

Mara Venier: “Bosco Cobos è un ragazzo fragile, per me è come un figlio”

Intervistata da ‘Tv, sorrisi e canzoni’, Mara Venier ha parlato dell’intenso rapporto che ha instaurato con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ Bosco Cobos. Inoltre, ha sottolineato il grande amore che prova per Nicola Carraro e ha ricordato le tappe salienti della sua carriera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni'. La giurata di Tu si que vales, ha parlato del suo privato, ma anche delle tappe salienti della sua carriera. Attualmente è in onda il ‘Grande Fratello Vip', che vede tra i protagonisti un suo amico.

Mara Venier, infatti, ha stretto un forte legame con Bosco Cobos. Tra i due c'è una stima reciproca. Basti pensare che la presentatrice è persino entrata nella casa per dargli coraggio. Nel giorno del compleanno della Venier, invece, Cobos ha scritto sulla fronte ‘Auguri Mara‘. Riguardo alla loro amicizia, Mara ha dichiarato:

"È un ragazzo fragile, per me è come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso".

Mara Venier: "Maria De Filippi è stata il mio angelo"

Mara Venier ha raccontato le sue ultime esperienze lavorative in Rai: "Quando conducevo ‘La vita in diretta' su Raiuno avevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche ‘Domenica in' che non andava affatto male". Provvidenziale è stato l'incontro con Maria De Filippi, che ha dato una nuova svolta alla sua carriera:

"È stata il mio angelo. Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato".

Mara Venier: "Vivo per Nicola Carraro e lui vive per me"

Infine, ha parlato del grande amore che prova per Nicola Carraro: "Io vivo per lui e lui vive per me. L’incontro con lui è stato una grande botta di…'fattore c'. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti".

1 CONDIVISIONI
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
Auguri a Mara Venier che compie 66 anni, Bosco al GF Vip se lo scrive sulla fronte
Auguri a Mara Venier che compie 66 anni, Bosco al GF Vip se lo scrive sulla fronte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views