29 Gennaio 2015
11:43

Mara Venier da Lamberto Sposini: “È felice per i vostri messaggi”

Dopo le delusioni della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Mara Venier si disintossica con il suo grande amico: “Ieri ero da Lamberto, gli ho letto i vostri commenti: era molto molto contento”.
A cura di G.D.

Mara Venier ha cominciato l'Isola dei Famosi nel peggiore dei modi, con un rinvio per maltempo ed un presunto litigio con Alessia Marcuzzi nei camerini. Presunto, perché gli addetti ai lavori lanciano le indiscrezioni, su tutti c'è Selvaggia Lucarelli sul pezzo, mentre i diretti interessati fanno presto a smentire. In questo scenario, a prescindere da quanto ci sia di vero in questa storia dai contorni grotteschi, Mara Venier ha la sua oasi di pace, rappresentata dall'amicizia indissolubile con Lamberto Sposini. Su Instagram l'ex signora della domenica Rai è attivissima e allora riferisce di un pomeriggio passato in compagnia del suo partner ai tempi de "La vita in diretta".

Ieri pomeriggio sono stata da Lamberto e gli ho letto tutti i vostri commenti. Era molto molto contento, vi ringrazia e vi saluta tutti con grande affetto.

https://instagram.com/p/ybhOFyRLl6/

Mara Venier: "Lamberto, il mio amore"

Soltanto pochi giorni fa, in occasione dell'apertura del suo profilo instagram ufficiale, Mara Venier ha dedicato una delle sue prime immagini a Lamberto Sposini. Un commento molto semplice, commovente: "Il mio amore". Per Mara è stato davvero un amore professionale, probabilmente il collega da cui ha più imparato e ricambiato. I due insieme, erano effettivamente una delle coppie più amate della televisione e agli ascolti erano davvero imbattibili. Le condizioni di salute di Lamberto Sposini sembrano migliorare a vista d'occhio, ma sembra improbabile che possa tornare presto alla sua attività giornalistica e televisiva.

Buon compleanno Lamberto Sposini: gli auguri e le foto di Mara Venier
Buon compleanno Lamberto Sposini: gli auguri e le foto di Mara Venier
Lamberto Sposini sta meglio e sbarca su Instagram, Mara Venier:
Lamberto Sposini sta meglio e sbarca su Instagram, Mara Venier: "Seguitelo"
Sposini a pranzo con Mara Venier, la conduttrice:
Sposini a pranzo con Mara Venier, la conduttrice: "La sua forza è straordinaria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni