Come ben sa chi non si perde neppure un aggiornamento sull'Isola dei Famosi 2018, stasera – in occasione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show – ci sarà il primo faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte dopo lo scandalo del canna gate, con la prima che ha accusato il secondo di aver fumato marijuana all'Isola. Quel selfie con i due ex naufraghi apparso da ieri su tutti i media e i social sta però facendo discutere non poco: vedere Monte e la Henger abbracciati e sorridenti, dopo le reciproche accuse e le minacce legali ha scatenato parecchi mormorii. A sintetizzare il parere della produzione dell'Isola sull'immagine in questione ci pensa zia Mara Venier, che su Instagram è stata durissima:

“Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilcu**

Il like di Alessia Marcuzzi e Bossari, la replica di Caroletti

La presa di posizione arriva anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dall'altro opinionista, Daniele Bossari, che hanno messo un "mi piace" al post della Venier. La pensa diversamente Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger sempre al suo fianco in queste settimane di "guerra" a Francesco Monte.

Un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai! Non è successo nulla se non gentilmente posare per un selfie. Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente ma non si nega un sorriso mai.

La riappacificazione andrà in onda al Costanzo Show e non all'Isola

L'ira di Venier & Co. probabilmente non deriva solo da quel sorriso che, per molti, odora di ipocrisia: perché il faccia a faccia (che potrebbe portare addirittura a una riconciliazione tra le parti) andrà in onda al Maurizio Costanzo Show e non all'Isola stessa, in cui Monte non è mai apparso ospite dopo il ritiro? Una scelta che suona quasi come uno schiaffo al reality e che potrebbe compromettere ulteriormente i già difficili rapporti tra Magnolia (che produce lo show) e Mediaset.

Ci va pesante anche Karina Cascella

Infine, non le ha mandate a dire neppure Karina Cascella, opinionista di Domenica Live che in queste settimane sta partecipando molto al dibattito sull'Isola. Karina ha pubblicato la medesima foto della simpatica "reunion", attaccando Monte e la Henger e chiedendo che siano fatte le scuse ad Alessia Marcuzzi, da giorni sotto accusa per la gestione del canna gate e per il suo sfogo contro Eva.

Scusatemi sogno o son desta? Ma io dico ma fate davvero?  Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio….
Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia.

Scusatemi sogno o son desta?😂🤔🙄 Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio…. Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho.. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. #senzaparoleproprio✋❌ Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia💓 #coerenzazero#dignitamenodizero#lorodue

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on