9 Agosto 2015
10:12

Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace: “Alla faccia di chi ci vuole male”

Mara Venier ha pubblicato su Instagram la foto che sancisce la pace con Simona Ventura. Le due sono immortalate in compagnia di Elisabetta Gregoraci. Appaiono radiose e strette in un abbraccio.
A cura di D.S.

Pace fatta tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due signore della tv sembrano aver ritrovato al serenità. A dimostrarlo è uno scatto pubblicato su Instagram, che le immortala insieme. Con loro anche Elisabetta Gregoraci. Nella foto appaiono radiose e strette in un abbraccio. La didascalia recita:

"Eccoci di nuovo, serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale".

Nei mesi scorsi, sia Gerò che Nicola Carraro hanno fatto il possibile per farle riconciliare. Il passo decisivo, però, sembra essere stato compiuto dalle due dirette interessate, notoriamente due donne di carattere. Lo scorso anno, Mara Venier ammise che c'era stata la discussione:

"Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho".

Poi, nel corso di una successiva intervista, aveva spiegato di preferire le persone sincere:

"Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia".

Infine, aveva lanciato una frecciatina su Radio105:

"Capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana".

Finalmente, però, le due donne sembrano essere tornate al bel rapporto che avevano in passato.

Mara Venier alle prese con Siri:
Mara Venier alle prese con Siri: "Non sente un ca**o"
"Stiamo lavorando", Mara Venier zittisce qualcuno tra il pubblico a Domenica In
Mara Venier insultata e minacciata in treno:
Mara Venier insultata e minacciata in treno: "Nessuno è intervenuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni