5 Settembre 2016
22:03

Mara Venier eroina del matrimonio di Cristel Carrisi: canta, suona e si scatena

La conduttrice ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi è stata l’anima della festa, nel matrimonio più sfarzoso del settembre vip. Al lunghissimo party per le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic, la Venier ha cantato con i Ricchi e Poveri, suonato le percussioni e scatenato l’euforia dei cittadini leccesi.
A cura di Valeria Morini

Le nozze di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, con l'imprenditore Davor Luksic sono state tra gli eventi mondani più glamour e chiacchierati del 2016. Ad arricchire la sfarzosa festa durata due giorni e celebrata nella tenuta del cantante a Cellino San Marco (con cerimonia il 3 settembre nel centro storico di Lecce, tra migliaia di curiosi accorsi per vedere gli sposi) sono stati certamente i tanti ospiti vip, dalle stiliste Laura e Lavinia Biagiotti alla fashion blogger Chiara Nasti, grande amica di Cristel. Mesi fa si favoleggiava di inviti a Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, ma a non far rimpiangere l'assenza delle dive di Hollywood ci ha pensato lei: Mara Venier, la vera eroina della festa.

Mara Venier canta Mamma Maria con i Ricchi e i Poveri

Le nozze di Cristel Carrisi sono state indimenticabili per tanti motivi, e la Venier è decisamente uno di questi. Come documentato con pazienza da lei stessa su Instagram, la Mara nazionale ha, nell'ordine: regalato una performance alle percussioni nel party pre-matrimonio di venerdì 2; fatto un ingresso trionfale nella chiesetta barocca di San Matteo, accolta con ovazione dai cittadini leccesi e "scortata" dai vigili locali; impreziosito il ricevimento finale a La Mea, la masseria dei Carrisi, con un'esecuzione di "Mamma Maria" insieme a Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei Ricchi e Poveri. Insomma, la Venier è stata l'anima di una festa già di per sé sfarzosa, che ha compreso danze e canti iniziati la sera prima e terminati a tarda notte, sfarzose luminarie e persino una ruota panoramica. E pazienza se molti hanno notato l'assenza delle invitate Loredana Lecciso e Naike Rivelli (entrambe avrebbero preferito declinare per non oscurare con il gossip la festa di Cristel e Davor): a raccogliere migliaia di like su Instagram ci ha pensato l'ex opinionista dell'Isola dei Famosi.

Mara Venier alle percussioni al party pre-nozze di Cristel Carrisi
Mara Venier alle percussioni al party pre-nozze di Cristel Carrisi
66.585 di Spettacolo Fanpage
"Cristel Carrisi non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic"
Pronti al matrimonio di Cristel Carrisi, stasera addio al nubilato sulla spiaggia
Pronti al matrimonio di Cristel Carrisi, stasera addio al nubilato sulla spiaggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni