21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier in clinica da Sposini: “Grande Lamberto, sempre bello stare con te”

La conduttrice posta una fotografia in compagnia dell’amico storico, verso il quale ha sempre mostrato un grande affetto, specie da quando Lamberto Sposini è stato vittima di quel malore che l’ha costretto ad abbandonare la tv.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha sempre avuto un rapporto speciale con Lamberto Sposini, sia perché fino a qualche anno ne ha condiviso uno spazio lavorativo, sia perché i due, anche prima dell'esperienza insieme a La Vita in Diretta, erano sempre stati buoni amici. Naturalmente il malore subito da Sposini nel 2011, quando il conduttore poco prima della diretta del programma si sentì male, per essere poi trasportato in ospedale, ha in qualche modo rafforzato questo rapporto, oltre a generare un interesse pubblico per le conduzioni del conduttore a dir poco inaspettato, portando molti a chiedersi se sarà mai in grado di tornare in tv. Ecco che Mara Venier, come di consueto da qualche tempo a questa parte, ha postato un'altra foto in compagnia dell'amico conduttore, i cui progressi fisici pare stiano seguendo un percorso lungo ma costante. Per farlo si è servita dell'account Instagram che utilizza da qualche settimana, col quale racconta la sua vita quotidianamente e che le è stato molto utile e funzionale per il racconto durante i mesi dell'Isola dei Famosi, cui ha partecipato come opinionista. Ad un'immagine insieme a Sposini e gli infermieri della struttura presso la quale si trova, Mara ha aggiunto una sentita didascalia dedicata proprio all'amico conduttore: "Grande Lamberto e'sempre bello stare con te….❤️❤️❤️".

Nuovi risvolti, nel frattempo, per quel che riguarda la denuncia della famiglia di Sposini nei confronti della Rai, per quei soccorsi giunti clamorosamente in ritardo, mentre in studio a La Vita In Diretta aleggiava il panico per le condizioni del conduttore. Lamberto Sposini aveva richiesto un risarcimento milionario alla Rai e ai medici del servizio sanitario aziendale, come compenso per i danni definiti "gravi e permanenti" riportati in seguito ad un'emorragia cerebrale che lo aveva colpito poco prima di presentare una nuova puntata de "La vita in diretta". Il Tribunale del lavoro di Roma, però, ha respinto a febbraio l’istanza di risarcimento. Quando la notizia della richiesta del risarcimento era stata diffusa, la Rai si era difesa affermando che non sussistevano le condizioni necessarie perché  Lamberto Sposini potesse essere ritenuto un dipendente. Inoltre, aggiunsero che in casi come quello del giornalista era sconsigliato attuare un intervento chirurgico prima che siano trascorse quattro ore. I legali di Sposini la pensavano diversamente.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views