Mara Venier in lacrime ai funerali della madre, presenti cari amici e dirigenti Rai
La notizia che qualche giorno fa annunciava la morte della madre di Mara Venier ha naturalmente scosso la conduttrice, così come tutti i suoi amici e conoscenti. Era stato Nicola Carraro, su Instagram, a dare il triste annuncio della scomparsa della donna, salutandola con parole lievi e molto sentite. Naturalmente, al centro dell'attenzione vi era principalmente il dolore della figlia, Mara, che già da tempo aveva fatto intendere, come ribadito in un'intervista a Verissimo, che i suoi impegni televisivi nei tempi recenti fossero cambiati anche in virtù della sua esigenza di stare vicino alla donna, da tempo malata di alzheimer. Fu proprio nello scorso autunno che Mara rivelò pubblicamente di questo male che affliggeva la donna, mostrando di aver avvertito il colpo in maniera piuttosto vigorosa.
A Mestre, a distanza di pochi giorni dalla morte della signora Elsa Masci, si sono svolti a Mestre i funerali della donna, ai quali erano presenti molti degli amici e conoscenti della conduttrice televisiva. Oltre alla figlia, all'amica storica Katia Ricciarelli e ai volti noti di qualche addetto ai lavori, erano presenti anche alcuni tecnici e dirigenti Rai, l'azienda dalla quale Mara Venier è sostanzialmente uscita sbattendo la porta, senza troppi complimenti, un anno fa circa. Come noto infatti, la conduttrice è passata alla corte di Mediaset facendo la fortuna di due programmi di punta di Canale 5 come "Tu Si Que Vales" e "L'Isola dei Famosi", ai quali ha partecipato in qualità di opinionista in studio.
Il dolore e il dispiacere, in occasione dei funerali, sul volto di Mara Venier, erano palesi, proprio nelle interviste in cui rievocava la figura della madre, ha sempre dimostrato un forte attaccamento nei confronti della donna, che presagiva anche una preoccupazione forte per le sue condizioni di salute. La messa è stata celebrata da don Armando Trevisiol e il figlio di Mara, Paolo, ha voluto leggere una preghiera di Sant'Agostino per celebrare la scomparsa della donna. La Venier ha anche ringraziato i fan sul suo profilo Instagram: