25 Febbraio 2015
10:09

Mara Venier riceve il Tapiro per la gaffe all’Isola dei famosi: “Ho fatto un macello”

L’opinionista dell’Isola è stata raggiunta da Staffelli per la sua gaffe di lunedì scorso all’isola, quando ha inconsapevolmente svelato a Scanu e ai naufraghi l’esistenza della Playa Desnuda. Lei sostiene che i concorrenti non abbiano capito molto, ma il programma rischia di essere compromesso.
A cura di A. P.

Lo scivolone è stato clamoroso e da due giorni non si parla d'altro: Mara Venier non poteva incappare in buccia di banana più velenosa per quella gaffe che rischia di compromettere seriamente lo svolgimento dell'Isola dei Famosi così come i suoi autori l'avevano immaginata per questa decima stagione. E' per questo che Striscia La Notizia non si è fatta scappare l'occasione ghiotta di consegnare a Mara un doverosissimo tapiro d'oro proprio per la disattenzione incredibile che l'ha portata a svelare involontariamente ai naufraghi il grande segreto,la novità di questa edizione, durante la quarta puntata del programma.

Per chi lo avesse dimenticato, la conduttrice, scelta dalla produzione per fare da opinionista insieme ad Alfonso Signorini al reality di Canale 5, ha di fatto rivelato al gruppo di naufraghi l'esistenza della cosiddetta Playa desnuda, ovvero del fatto che esista un'altra spiaggia oltre a quella dove è stanziato il gruppo principale. Invitata da Alessia Marcuzzi ad intervistare Valerio Scanu che imitava Belen, così da realizzare una gag divertente durante il programma, la Venier non ha potuto evitare di tornare con la mente a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che sulla Playa Desnuda ci sta, chiedendo: "Cosa ne pensi di tua sorella all'Isola, sulla Playa Desnuda?". Gelo in studio, pochi secondi di pausa e poi l'urlo di Mara, che si rende conto del pasticcio fatto e tenta di riparare gridando ad alta voce si tratti di uno scherzo. La faccia di Scanu però, non è molto persuasa dall'idea dello scherzo e lo stesso cantante afferma di essere a conoscenza solo di trattative riguardanti la sorellina minore Rodriguez e non che fosse tra i naufraghi di un'altra spiaggia, addirittura "desnuda".

La frittata è fatta, comunque vada i naufraghi hanno fiutato che ci sia sotto qualcos'altro. Ecco che Staffelli non ha lasciato scampo alla Venier, incrociandola in aeroporto. Lei scherza subito in merito alla punizione che la Marcuzzi avrebbe voluto infliggerle, ovvero andare sull'Isola, denudandosi: "Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno". Poi dice la sua, che più che un parere, è una speranza:

Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento, ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi.

Tapiro a Ilary Blasi per le gaffe all'Isola dei famosi, poi le parole su Francesco Totti
Tapiro a Ilary Blasi per le gaffe all'Isola dei famosi, poi le parole su Francesco Totti
Mara Venier come Lady Gaga su instagram, aspettando l'Isola
Mara Venier come Lady Gaga su instagram, aspettando l'Isola
"Al 'Maurizio Costanzo show' con Maria e Sabrina": Mara Venier ricade nella stessa gaffe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni