28 Novembre 2012
10:09

Maradona choc su Diego jr: “Ha avuto un milione di euro e parla ancora”

Diego Armando Maradona, attraverso il suo legale, chiarisce gli aspetti legati alla paternità con il figlio napoletano Diego Jr, avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, ed è pronto a riconoscere il bebè in arrivo dalla sua ex compagna Veronica Ojeda.
diego-contro-diego

Diego Armando Maradona parla a ruota libera, attraverso una nota rilasciata dal suo legale, sui suoi molteplici rapporti sentimentali. Lo riferisce l'Ansa questa mattina che il Pibe de Oro ha preso posizione su tutte le questioni legate ai rapporti che ha con la sua ex moglie Claudia Villafane, con le sue figlie Dalma e Janina, ma soprattutto con Diego Jr, il figlio napoletano avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, divenuto celebre anche per la sua partecipazione al reality sportivo Campioni.

Non ho alcun vincolo sentimentale, ne' affettivo con Diego Armando Jr, che è il frutto di un rapporto occasionale di un giorno. Di fatto qualche anno fa, (prosegue il testo dell'avvocato Victor Stinfale, ndr), Diego Armando Maradona ha consegnato a Diego Jr e a sua madre Cristiana Sinagra, quasi un milione di euro, arrivando ad un'intesa affinché non parlassero più di Maradona alla stampa. Evidentemente questo accordo non è stato rispettato.

Particolari choc che rivelano una "tranquillità mediatica" pagata profumatamente alla famiglia "occasionale". Ma non è forse un figlio come gli altri, Diego Jr? Non è forse un ragazzo di 26 anni che, ogni giorno, affronta i suoi demoni, le sue ansie e le sue paure? Un milione di euro per il silenzio, evidentemente non rispettato anche per motivi che vanno oltre le questioni economiche. Nel testo di Victor Stinfale è stato importantissimo anche il passaggio legato alla querelle con la sua ex compagna Veronica Ojeda, in attesa proprio di un figlio dall'ex campione argentino che, in un primo momento, aveva rifiutato di riconoscerne la paternità.

La situazione con Veronica Ojeda è in una fase di stallo, ma Maradona è pronto a parlarne non appena rientrerà in Argentina.

Il grande Diego resta e resterà tale solo sul campo. Quanto alla vita da personaggio pubblico, gli aggettivi sono opposti e i comportamenti assolutamente opinabili.

Diego Maradona jr:
Diego Maradona jr: "Non ho avuto soldi da mio padre, ma vorrei incontrarlo"
Maradona a Domenica Live, riconoscerà Diego Jr? Secco il suo
Maradona a Domenica Live, riconoscerà Diego Jr? Secco il suo "No comment"
Diego Armando Maradona querelato dal figlio per diffamazione
Diego Armando Maradona querelato dal figlio per diffamazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni