11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marc Anthony nega: “Non tradivo J.Lo con la moglie di Will Smith”

A breve distanza dal divorzio da Jennifer Lopez, a Marc Anthony continuano a essere attribuiti numerosi flirt. L’ultimo, in grado di originare un vero e proprio scandalo, lo vedrebbe coinvolto in una liaison con Jada Pinkett, moglie di Will Smith. Il cantante, però, smentisce.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Marc Anthony
“ Non ho tradito Jennifer con Jada. Con lei e Will Smith, siamo amici da anni. ”
Marc Anthony

Nonostante sia trascorso ormai diverso tempo dal giorno in cui la notizia fu resa ufficiale, il divorzio tra Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony continua a provocare parecchia curiosità. Dopo gli innumerevoli tentativi da parte dei fan di entrambi di dare una motivazione plausibile che giustificasse la decisione di separarsi, sono stati entrambi i protagonisti di questa storia a scendere in campo per raccontare una verità che rasserenasse gli animi e, soprattutto, consentisse loro di vivere con serenità questo difficile momento.

Per prima, c’è stata la versione di J. Lo sul divorzio seguita, a distanza di circa un mese dalla verità di Marc Anthony. Oggi, l’artista latino si è visto attribuire l’ennesima responsabilità legata al divorzio quando numerose voci rafforzate dalla stampa estera, lo avrebbero indicato come responsabile della decisione tornare single a causa di un’ipotetica insofferenza dell’uomo nei confronti del matrimonio e della fedeltà. Tra i motivi che avrebbero portato al divorzio, ci sarebbe addirittura un flirt di Anthony con Jada Pinkett, moglie dello splendido Will Smith.

marc anthony

Marc Anthony smentisce la storia con Jada Pinkett Smith

L’ultima, pettegola, versione fornita a proposito del divorzio parla di un flirt tra Marc Anthony e la bella moglie dell’attore, una storia che avrebbe mandato su tutte le furie la bella Jennifer, stanca dei continui tradimenti del marito. Il coraggio della Lopez dopo il divorzio – mai una volta l’attrice e cantante si è mostrata afflitta in pubblico – ha contribuito ad addossare al suo ex marito la responsabilità del fallimento della loro storia. Questa volta, però, Marc Anthony ha deciso di averne abbastanza e, infastidito dal numero sempre maggiore di voci circolate sul suo conto, si è affrettato a smentire il gossip:

Non ho tradito Jennifer con nessuno, men che meno con Jada. Io, Jennifer, Will e Jada, siamo amici da anni e la storia secondo cui lei ed io avremmo avuto una relazione clandestina è inventata di sana pianta. Vogliono trovare a tutti i costi qualcosa di grave che giustifichi la nostra separazione. Sono stanco del fatto che, negli ultimi mesi, mi siano stati attribuiti tanti tradimenti quanti è impossibile contarne: una volta era un'hostess, un'altra un pilota. Adesso basta. Il nostro addio è stato uno shock, ed è come se molti dicessero: "Ci deve essere sotto qualcosa". Invece no, è andata proprio come l’abbiamo raccontata.

Marc, dunque, scende in campo a difendere la sua virtù poiché infastidito da un’accusa tanto grave che lo vedrebbe doppiamente colpevole di tradimento: una volta nei confronti della sua ex moglie e un’altra verso il suo amico Will. C’è però chi vocifera che tra la Pinkett e Smith si respiri aria di crisi. Al momento, tuttavia, non è ancora stato dimostrato che le due cose siano collegate.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views