14 CONDIVISIONI

Marc Anthony sul divorzio da Jennifer Lopez: “Non è una dramma”

A più di un mese dalla notizia del divorzio, Marc Anthony fornisce la sua versione dei fatti sulla fine della splendida storia d’amore che, per sette anni, l’ha legato all’ex moglie Jennifer Lopez. Con lei, dice il cantante, era finito l’amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
marc anthony
“ Con Jennifer, era finito l'amore ”
Marc Anthony

E’ passato più di un mese dalla notizia del divorzio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony e, nonostante la situazione sia stata ormai ampiamente dibattuta, se ne continua a discutere. Il crash di una delle coppie più belle al mondo ha lasciato tutti increduli di fronte al fatto che un rapporto da più parti definito perfetto era sembrato sfaldarsi su sé stesso a una velocità sorprendente.

Dopo la versione di Jennifer sull’accaduto, è finalmente venuto il turno del suo ormai ex marito di parlarne e, probabilmente ancora provato, anche Anthony lo fa con tutte le cautele del caso. In un’intervista trasmessa dalla trasmissione Nightlife alla ABC, il cantante spiega quali sono stati gli elementi che, dopo tanti anni di pura passione, hanno facilitato la rottura tra loro. Primo fra tutti, l’attenuarsi di quel sentimento che, anni prima, li aveva uniti fino a spingerli a formare una famiglia.

jennifer e marc anthony

Per Marc era finito l’amore

Marc Anthony, i cui presunti tradimenti sarebbero stati alla base dei motivi del divorzio dalla Lopez, fornisce invece una versione molto più semplice rispetto a quelle fantasiose circolate in rete. Tra loro, dice l’uomo, era semplicemente finito l’amore:

La decisione è stata presa da entrambi, si è trattato di una presa di coscienza. Semplicemente, tra noi era finito l’amore. Inoltre, il crollo non voleva essere nulla di sensazionalistico. Adesso, però, voglio andare avanti con la mia vita. In fondo, non è un funerale.

Anthony, così come la sua ex moglie che ha fatto di tutto per mostrarsi forte almeno in pubblico, punta a mettere la parola fine a questa storia e, pur aggiungendo che le vorrà sempre bene, ammette che tra loro non sarebbe potuta andare avanti, non senza un solido sentimento che avrebbe potuto tenerli uniti.

Come la Lopez che ha festeggiato il suo compleanno a Miami, lasciandosi fotografare mentre balla a bordo del suo yacht, anche l’artista latino rifiuta la compassione del pubblico ed è il primo a ridimensionare una storia dai contorni particolarmente dolorosi. Un bell’esempio di forza e di come, sebbene avrebbero ampiamente potuto farlo, nessuno dei due abbia voluto approfittare del gossip per trarne vantaggio in ambito musicale.

14 CONDIVISIONI
La versione di Jennifer Lopez sul divorzio da Marc Anthony
La versione di Jennifer Lopez sul divorzio da Marc Anthony
Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony dopo sette anni di amore
Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony dopo sette anni di amore
Jennifer Lopez raggiunge Marc Anthony per il suo compleanno: le foto
Jennifer Lopez raggiunge Marc Anthony per il suo compleanno: le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views