54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marc Jacobs pubblica un selfie nudo su instagram: “È tuo”. Poi lo cancella

Il celebre stilista ha pubblicato per errore uno scatto nudo su instagram con tanto di dedica: “È tuo e da provare”. Voleva inviare un messaggio privato ed ha sbagliato la procedura.
A cura di G.D.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Marc Jacobs è tra gli stilisti più amati, le sue collezioni hanno fatto il giro del mondo e, uno su dieci, vi sarà di certo capitato per strada di incontrare qualcuno indossare i suoi splendidi occhiali da sole. E allora deve essere stato tutto questo affetto ad avergli dato un po' alla testa, dato che sul suo canale instagram ha pubblicato, lasciandolo solo per pochi minuti, un selfie completamente nudo, per errore. Un tragico madornale sbaglio al quale ha messo subito riparo ma, ovviamente, ciò non è bastato dato che lo screen è già ovunque. La regola dei social non sbaglia mai: prima di pubblicare, accertarsi sempre di quello che si sta facendo perché altrimenti si rischia di fare brutta figura.

Il post è avvenuto lunedì notte e lo stilista voleva inviare la foto in privato, con un DM. Non aveva di certo intenzione di finire "tutto ignudo" sui social network. Il messaggio era tutt'altro che cifrato: "È tuo e da provare!". Una gaffe tutta da ridere.

Marc Jacobs, l'enfant terrible della moda

Lo stilista Marc Jacobs oggi ha 52 anni. È uno degli storici provocatori del mondo della moda, in grado di lasciare Louis Vuitton nel pieno del successo profanando la monogram di graffiti pop. Un "bad boy" in tutto e per tutto che non è mai cresciuto nel suo stile, per fortuna. Ecco perché la sua "caduta di stile" nel pubblicare un selfie nudo, gli è stato abbondantemente perdonato dai suoi sostenitori. I suoi successi sono stati raggiunti grazie al lavoro e grazie ad una serie di provocazioni, come la campagna di lancio del profumo Bang, dove appariva senza veli oppure quando uscigva in pigiama subito dopo le sfilate di Louis Vuitton.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views