284 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2021
09:58

Marcell Jacobs e Nicole Daza cercano una babysitter: “Un mese a Tenerife, tutto pagato”

Un mese a Tenerife, tutto pagato. È quanto offrono il doppio oro olimpico di Tokyo 2020 e la compagna Nicole Daza alla babysitter che si occuperà dei loro due figli, Anthony e Megan, durante le vacanze invernali che la coppia ha deciso di regalarsi. L’annuncio di lavoro è comparso sulla pagina Instagram del campione.
A cura di Stefania Rocco
284 CONDIVISIONI

Un mese a Tenerife a cavallo tra la fine di dicembre 2021 e l’inizio di febbraio 2022, Capodanno compreso. È quanto Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza, sua futura moglie, hanno deciso di concedersi dopo le fatiche dell’ultimo anno che hanno consentito al campione di portare a casa due ori olimpici nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo. In vacanza insieme ai due partiranno anche i loro figli, Anthony e Megan, di 2 e 1 anni. Per concedersi tutto il relax possibile, Jacobs ha deciso di avvalersi dei servizi di una babysitter. Una figura professionale che il campione ha pensato bene di cercare attraverso la sua pagina Instagram.

L’annuncio di lavoro di Marcell Jacobs

Cerco una ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre 2021 al 1/2 febbraio 2022 a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato più pagamento per il periodo. Contattateci in privato. No perditempo”, è quanto recita il messaggio comparso tra le Instagram stories del campione. Non proprio una vacanza dunque: l’aspirante babysitter dovrà occuparsi dei due bambini figli della coppia. Ignoti i dettagli economici dell’offerta.

Marcell Jacobs ha chiesto a Nicole Daza di sposarlo

La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio

A coronare un anno già dorato per la coppia formata da Jacobs e Daza arriveranno a breve le nozze. Il velocista ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Le nozze saranno celebrate a settembre 2022. “Era già un anno che volevamo sposarci, il desiderio di entrambi era veramente forte, parlandone abbiamo deciso che ci saremmo sposati nel 2023. Poi, riflettendoci meglio, abbiamo anticipato il matrimonio di un anno. Siccome abbiamo dei parenti sia in America che in Ecuador, per facilitare anche i loro spostamenti e far sì che potessero partecipare all’evento abbiamo bloccato subito la data”, ha confessato Nicole a Fanpage.it. La proposta di matrimonio ufficiale è arrivata il 23 settembre scorso, in occasione del compleanno del campione.

284 CONDIVISIONI
Marcell Jacobs sposa Nicole Daza, la data del matrimonio: "Il 17 settembre 2022"
Marcell Jacobs sposa Nicole Daza, la data del matrimonio: "Il 17 settembre 2022"
Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Nicole Daza a Fanpage: "La proposta di matrimonio arriverà, mi fido di Marcell"
Nicole Daza a Fanpage: "La proposta di matrimonio arriverà, mi fido di Marcell"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni