0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcello Lippi contro i giornalisti dei Mondiali 2010: cambiate mestiere

Marcello Lippi prima della partita contro il Paraguay sbotta contro i giornalisti e gli avversari.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
lippi ct nazionale

La tensione è alle stelle in vista del primo impegno della Nazionale italiana contro il Paraguay al Green Point Stadium. Le polemiche sono ormai all’ordine del giorno e basta un labiale letto male, durante l’Inno di Mameli cantato da Marchisio, per scatenare un grosso polverone.

Eppure Marcello Lippi aveva optato per un prepartita all’insegna della tranquillità ma le buone intenzioni non hanno trovato il giusto riscontro nella realtà, tanto che l’attuale ct della Nazionale durante una conferenza stampa ha sbottato sia contro i giornalisti: “non vi dirò mai la formazione. Se non l’avete capita, cambiate mestiere” sia contro gli avversari: “Fa piacere che qualcuno dica che vinceranno facile…”.

E mentre la tensione in prossimità della partita di calcio è diventata palpabile molte donne dello spettacolo si sono apertamente schierate per la loro squadra del cuore. Lola Ponce tifa Maradona anche se si augura che a vincere sia la formazione più meritevole, mentre Marika Fruscio hot si augura un Mondiale 2010 molto più piccante, all’insegna cioè della trasgressione con due calciatori nel letto.

Intanto l’attesa per l’esordio della Nazionale italiana è ormai agli sgoccioli e la Germania e l' Australia  sono supportate da pornostar a nudo per la gioia dei tifosi, che potranno così godere sia della performance della loro squadra del cuore sia delle bellezza senza veli delle sexy star.

Insomma dopo il concerto di Shakira per i Mondiali 2010 la sfida è aperta, non ci resta che attendere per scoprire i finalisti del torneo calcistico più famoso ed esclusivo del mondo.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views