Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli non si sposano: “Litighiamo spesso, quasi tutti i giorni”
Nel 2014 è nata Nicole, figlia di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è diventato papà per la prima volta grazie alla bellissima compagna, conosciuta anni dopo il suo trono nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. La storia tra Sofia e Marcelo nacque lontano dalla televisione, e nell’ambito privato è rimasta. Quando Sofia rimase incinta, i due decisero di cominciare seriamente un percorso a due, in attesa di allargare la loro famiglia di lì a qualche mese. In quell’occasione, dichiararono anche che dopo la nascita della loro bambina si sarebbero sposati. Così non è stato, e in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” entrambi raccontano perché:
Marcelo mi dice che sono vecchia dentro, monotona e ripetitiva. Insomma, per lui sono io quella che ha 14 anni in più, anche perché è un po’ Peter Pan e io spesso lo riprendo. Noi litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito. Il matrimonio? Siamo talmente concentrati sulla bambina che non ci abbiamo pensato, però è un nostro progetto.
Nemmeno un secondo figlio è in cantiere, almeno per il momento. Sofia ha ripreso a lavorare, e vuole concentrarsi sulla carriera prima di pensare al progetto di diventare mamma per la seconda volta:
Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv. Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica.
Marcelo e Sofia rimangono una coppia solida ma adesso è necessario per entrambi concentrarsi sulla carriera. Solo dopo aver realizzato qualche obiettivo, cominceranno a riparlare di famiglia e figli.