7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo Fuentes: Elisa è quella giusta, voglio vivere con lei

Marcelo Fuentes di nuovo con Elisa dichiara a Visto di voler vivere con lei.
A cura di Simona
7 CONDIVISIONI
Marcelo Fuentes ed Elisa

"Non ho mai dimenticato Elisa", "E' diversa dalle mie ex corteggiatrici" e ancora "Vorrei che venisse a vivere a Roma con me". Queste alcune delle dichiarazioni fatte a Visto dal cileno Marcelo Fuentes su Elisa Panichi, sua fidanzata storica con la quale, secondo alcune indiscrezioni, non si sarebbe mai veramente lasciato.

"L’ho conosciuta quando avevo 29 anni in una discoteca di San Benedetto del Tronto, ma all’epoca eravamo fidanzati" racconta l'ex tronista al giornale "Quando entrambi siamo tornati liberi, abbiamo iniziato la nostra relazione, anche se con alti e bassi. All’epoca di U&D ero di nuovo single, ma con Elisa abbiamo continuato a sentirci fino ad oggi, quando mi sono reso conto che era lei la ragazza giusta".

Su DiPiù, poche settimane fa, si leggeva che Marcelo Fuentes aveva riconquistato Elisa Panichi promettendole di essere cambiato. Poi però, ecco un articolo che spiega che la sua ex corteggiatrice (secondo molti anche prossima tronista di Uomini e Donne) Stefania Zappa ha passato una notte di passione con Marcelo, dopo averlo rifiutato pubblicamente nell'ultima puntata del programma della De Filippi.

La stessa Stefania ha infatti concesso un'intervista a DiPiù dopo aver visto le foto di Marcelo ed Elisa insieme proprio per dimostrare che l'ex tronista non è affatto cambiato: "Con quell’Elisa parla d’amore, dice di essere cambiato. Ma quando mai? Lui le donna le usa, ecco cosa fa" ha dichiarato l'ex corteggiatrice amareggiata.

Chissà se, dopo aver letto il nuovo articolo uscito su Visto, in cui Marcelo parla di convivenza e di progetti da fare con la sua Elisa, la bionda Zappa deciderà di intervenire nuovamente per gettar fango sul "nuovo" amore di Fuentes?

Simona Redana

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views