26 CONDIVISIONI

Marco Baldini deriso su Facebook: “Vi auguro di vivere il mio stesso calvario”

Sul popolare social network, era apparsa una pagina che paragonava la situazione di Marco Baldini a quella della Grecia. Il cinquantacinquenne, allora, ha augurato a quanti lo deridono, di ritrovarsi prima o poi nella sua stessa posizione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi, Marco Baldini ha spesso spiegato quali siano le sue condizioni economiche e quanto abbia bisogno di lavorare. I suoi sfoghi, rilasciati in alcune interviste o pubblicati sui social, da una parte hanno scatenato la solidarietà di quanti hanno imparato a conoscerlo vedendolo in tv o ascoltandolo in radio. Dall'altra, però, hanno portato alcuni utenti a deriderlo.

Su Facebook era apparsa una pagina dal titolo "La Grecia is the new Marco Baldini". Le vicende del collega e amico di Fiorello, dunque, venivano paragonate ai recenti sviluppi della situazione greca. È stato lo stesso Baldini a comunicare ai suoi fan, la presenza di quella pagina, commentando:

"Che vi devo dire…Cattivo gusto? Cattiveria? Goliardia stupida? Non lo so ma auguro a questi signori di passare il Calvario che sto passando io".

Chiaramente sono scattate subito le segnalazioni, da parte di coloro che seguono Baldini. Poco dopo, la pagina è stata rimossa. Così il cinquantacinquenne ha ringraziato:

"Grazie a tutti. Pare che la pagina sia stata rimossa. Non mi manca il senso dell'umorismo. Se qualcuno mi avesse preso per i fondelli per tutto il resto, avrei fatto una risata ma siccome (colpa mia o no) questa cosa mi avvelena la vita, non sono disposto né a riderci su, né a far ridere. Anche perché a causa di questa cosa ci sono anche altre persone che soffrono e non mi sembra giusto nei loro confronti. Poi ricordatevi ciò che si dice: il diavolo non è mai così brutto come si dipinge. Detto questo, l'ultimo pensiero va a chi continua con quella stupida, odiosa e banale tiritera: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Spero che ve la recitino la prima volta che a causa di un errore, vi disperate. Grazie a tutti, amici e non. Buonanotte".

26 CONDIVISIONI
Sfogo di Marco Baldini su Facebook: "Io sarò credulone, ma non mi proponete più niente"
Sfogo di Marco Baldini su Facebook: "Io sarò credulone, ma non mi proponete più niente"
Momento nero per Marco Baldini: "Sparirò per non scadere nel piagnisteo"
Momento nero per Marco Baldini: "Sparirò per non scadere nel piagnisteo"
Marco Baldini denuncia: "Le persone del mio ambiente fanno fatica a salutarmi"
Marco Baldini denuncia: "Le persone del mio ambiente fanno fatica a salutarmi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views