Marco Bocci: “Detesto le notizie date a tutti i costi anche se false”
La storia d'amore tra Emma Marrone e Marco Bocci continua a essere al centro dell'attenzione, soprattutto dopo il tentativo di affermare un presunto tradimento dell'attore ai danni della cantante. "Era solo un'amica" dirà Emma qualche giorno dopo il fattaccio, assicurando che tra di loro non c'è stata mai nessuna intromissione. Dopo la smentita della bella Emma arriva anche l'intervento velato di Bocci, che intervistato dall'Ansa ha raccontato non solo dei suoi progetti futuri al cinema e in televisione, ma ha fatto anche riferimento al gossip che proprio di recente ha scritto falsità sul conto suo e di Emma. Bocci dice:
Mi da molto fastidio. Non sono le foto, non è questo, anche se ci sono momenti in cui diventano troppo invadenti.. Ma è la volontà di voler dare una notizia anche se falsa a tutti i costi, e soprattutto mettere pensieri nella testa di qualcuno, questa è la cosa che più detesto.
Il riferimento alle falsità circolate sul suo conto è palese, ma Marco sembra soprattutto infastidito dai "pensieri" che può avere qualcuno, ed è chiaro che il "qualcuno" in questione sia la sua dolce metà Emma. Bocci si tiene a debita distanza dal chiacchiericcio falso su di loro, con la speranza che dopo la smentita di qualche giorno fa il gossip ci vada con i piedi di piombo la prossima volta.