29 Giugno 2013
18:04

Marco Bocci: “Detesto le notizie date a tutti i costi anche se false”

Il talentuoso attore torna sulla vicenda del falso tradimento ai danni di Emma Marrone. Marco si dice infastidito dalle notizie false sul suo conto, soprattutto perché detesta che vengano messi “pensieri nella testa di qualcuno” senza fondamento.
A cura di Laura Balbi

La storia d'amore tra Emma Marrone e Marco Bocci continua a essere al centro dell'attenzione, soprattutto dopo il tentativo di affermare un presunto tradimento dell'attore ai danni della cantante. "Era solo un'amica" dirà Emma qualche giorno dopo il fattaccio, assicurando che tra di loro non c'è stata mai nessuna intromissione. Dopo la smentita della bella Emma arriva anche l'intervento velato di Bocci, che intervistato dall'Ansa ha raccontato non solo dei suoi progetti futuri al cinema e in televisione, ma ha fatto anche riferimento al gossip che proprio di recente ha scritto falsità sul conto suo e di Emma. Bocci dice:

Mi da molto fastidio. Non sono le foto, non è questo, anche se ci sono momenti in cui diventano troppo invadenti.. Ma è la volontà di voler dare una notizia anche se falsa a tutti i costi, e soprattutto mettere pensieri nella testa di qualcuno, questa è la cosa che più detesto.

Il riferimento alle falsità circolate sul suo conto è palese, ma Marco sembra soprattutto infastidito dai "pensieri" che può avere qualcuno, ed è chiaro che il "qualcuno" in questione sia la sua dolce metà Emma. Bocci si tiene a debita distanza dal chiacchiericcio falso su di loro, con la speranza che dopo la smentita di qualche giorno fa il gossip ci vada con i piedi di piombo la prossima volta.

Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni