33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Laura Chiatti genitori bis: “Lei è al quarto mese di gravidanza”

L’indiscrezione del settimanale Diva e Donna vorrebbe i due di nuovo in dolce attesa, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Enea. Se fosse vero, confermerebbe la volontà della Chiatti di avere una grande famiglia.
A cura di Par. And.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno fatto nemmeno in tempo a dare il via alla loro vita da genitori all'esordio che Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero già pronti a regalare unfratellino, o una sorellina, al piccolo Enea. Secondo quanto affermato dal settimanale Diva e Donna gli attori, lui ex commissario Clacaterra in Squadra Antimafia, lei volto noto del cinema nostrano e ultimamente sul grande schermo diretta da Leonardo Pieraccioni, sarebbero già in attesa di un altro figlio, dopo che il primogenito non è nato che pochi mesi fa, a breve distanza dalloro matrimonio. Stando a quanto afferma il settimanale la donna sarebbe addirittura già al quarto mese di gravidanza, cosa che rientrerebbe, se fosse vera, nel suo processo di grande famiglia.

Laura Chiatti: "Con Marco farei subito due gemelli"

D'altronde, se la notizia dovesse rivelarsi vera, sarebbe una sorta di conferma di quanto Laura Chiatti aveva affermato dopo la nascita di Enea che con Bocci avrebbe voluto fare addirittura due gemelli. E  questo punto, non si può dire che non si augura alla coppia felicissima che una cosa di questo tipo possa essersi già avverata. Ma non si tratta d'altro che di una voce, peraltro allegata alle foto di Diva e Donna raccolte dai paparazzi mentre la coppia porta in giro il piccolo Enea. E si sa che alcune volte Laura Chiatti e Marco Bocci hanno dimostrato di non gradire troppo l'invadenza dei fotografi nella loro vita privata. L'ultima frizione c'è stata proprio in occasione del battesimo del piccolo Enea, quando in seguito all'ingresso in chiesa di alcuni paparazzi Laura Chiatti aveva ironicamente ringraziato questi ultimi per avere sostenzialmente "rovinato" il momento di celebrazione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views