“Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno il 4 luglio”, parla Padre Martino
Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano essere pronti a giurarsi amore eterno davanti a Dio. Nelle ultime settimane, i due sono apparsi sempre molto uniti. L'attrice è arrivata a tatuarsi la data del primo bacio con il compagno, simbolo più che evidente della presenza di un sentimento importante tra i due. Arriva, ora, Padre Martino, il sacerdote che celebrerà la cerimonia nuziale, a svelare la data del matrimonio. Intervistato da Grand Hotel, a proposito di Laura Chiatti ha rivelato:
"Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio."
Il parroco ha anche confermato il fatto che Marco Bocci e Laura Chiatti abbiano già iniziato a frequentare il corso prematrimoniale:
"Stanno già frequentando a San Venanzo, a sette chilometri da Marsciano dove è nato e abita Marco Bocci. È giusto che chiunque si sposi con il rito religioso segua il corso per fidanzati ed essere preparati a questo passo. E loro, a quanto mi hanno detto, ci tengono tantissimo."
I due futuri sposi avrebbero fatto delle richieste specifiche, tra cui un organo che possa accompagnare la cerimonia. Ma non solo.
"[…]abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano."