video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Laura Chiatti, vacanze al caldo prima della gravidanza

La coppia parte per i paesi caldi, prima che Laura Chiatti entri nella fase più delicata della gravidanza: al check-in non riescono a contenere baci e abbracci.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
La coppia parte per i paesi caldi, prima che Laura Chiatti entri nella fase più delicata della gravidanza: al check-in non riescono a contenere baci e abbracci.

Passione sempre più incontenibile tra Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia di freschi sposini si è lasciata andare a baci ed abbracci per rendere meno noiosa l'attesa al check in dell'aeroporto di Fiumicino, dove i due si sono imbarcati per raggiungere i luoghi caldi per una meritata vacanza dopo le ultime fatiche. Lei, al settimo mese di gravidanza, si presenta con i capelli raccolti ed una maglia extralarge per starsene più comoda e cercare di fare meno notizia possibile, con il pancione sempre più grande. Lui sfoggia una delle sue celeberrime camicie, in camouflage urban azzurro: è ormai irresistibile nel look, anche quando dismette i panni del sexy e risoluto Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia 6.

Laura Chiatti davvero non riesce proprio a staccarsi da suo marito, lo abbraccia e lo bacia, incurante del fatto che ci sia piazzato nei paraggi il fotografo che ha realizzato questo servizio esclusivo per Novella 2000. Deve essere l'ormone che, come si sa, può giocare brutti scherzi nei periodi della gravidanza: è una passione più forte di una catena, cantava la canzone classica napoletana "Dicintencello Vuje".

Laura Chiatti al settimo mese di gravidanza

Ormai sembra davvero tutto pronto per i due: Laura Chiatti e Marco Bocci si apprestano davvero a diventare genitori. Il primo figlio nascere entro la fine di quest'anno e sarà un bel maschietto. Il pancino cresce, ecco perché la necessità di nasconderlo dalla curiosità del mondo esterno: c'è un senso di protezione già molto sviluppato. Laura Chiatti, nonostante la gravidanza, cerca di non farsi mancare nulla, cercando di essere nel possibile presente nella vita del suo Marco. Spesso, infatti, Laura Chiatti è vicina al suo compagno, come nel caso del set di "Squadra Antimafia", dove di recente ha chiuso alcune scene della settima stagione.

 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views