6 Marzo 2014
17:05

“Marco Bocci ha fatto a pugni per Laura Chiatti”, lo rivela Novella 2000

Novella 2000 rivela i motivi della mano ingessato al bell’attore di “Squadra Antimafia”: “Uno sconosciuto ha fatto un apprezzamento di troppo a Laura Chiatti”.
A cura di G.D.

È tornato dal weekend a Perugia con un mano rotta e ci eravamo chiesti cosa potesse mai essere successo in quella che sarebbe dovuta essere una "due giorni" idilliaca per Marco Bocci e Laura Chiatti. Rivela tutto "Novella 2000" di questa settimana, confermando i primi spifferi che aleggiavano nei salottini del gossip. Il bell'attore di "Squadra Antimafia" avrebbe fatto a pugni per difendere la sua amata dall'invadenza di un fan. Ecco quanto riportato dallo storico settimanale scandalistico:

Sabato sera, quando i due attori erano in Umbria per trascorrere il week end in tranquillità, è successo l’imprevedibile. Uno sconosciuto deve aver fatto qualche apprezzamento di troppo alla Chiatti, mettendo in allarme Marco, che in questi giorni è comprensibilmente più protettivo con lei. Tra l’attore e il fan invadente nasce una discussione accesa, e dopo qualche spintone i due arrivano alle mani.

Marco il duro sembra sia capace di difendere Laura Chiatti e se stesso molto bene, la frattura sarebbe dovuta alla forza dell'impatto del suo pugno:

Ad avere la meglio è Bocci, che colpendolo con un pugno si frattura due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Un fine settimana da dimenticare, finito al Pronto Soccorso e con un grande spavento per Laura.

In attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, meglio ricordarsi di non far mai arrabbiare il vulcanico "Domenico Calcaterra".

Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci
Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci
3.159.352 di Spettacolo Fanpage
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci
1.163.138 di Spettacolo Fanpage
"Laura Chiatti cena con Marco Bocci, ma il suo cuore desidera Francesco Arca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni