28 Giugno 2017
20:36

Marco Borriello intimo con una bellezza bruna (e non è Cristina Buccino)

Il bomber svela il volto della nuova fiamma con cui sta trascorrendo giorni romantici alle Baleari. Per qualcuno si tratterebbe di Camila Morais Da Paz, la modella brasiliana con cui Borriello ha già avuto una relazione negli anni scorsi.
A cura di Valeria Morini

Altro che Cristina Buccino. Pare che la giovane bellezza che ha catturato il cuore di Marco Borriello in questi giorni di vacanza alle Baleari non sia l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, bensì una splendida bruna, identificata da diversi siti come la modella sudamericana Camila Morais Da Paz. Sembrano confermarlo alcune foto pubblicate dallo stesso calciatore sulle Stories di Instagram.

Quelle immagini paparazzate giorni addietro, con Borriello intento a giocherellare con la Buccino (e lei che preferiva glissare con un "Non parlo del mio rapporto con Marco") avevano tratto in inganno tutti. Già, perché a lanciare un primo indizio sulla misteriosa accompagnatrice del bomber è stata una foto che inquadrava semplicemente la mano di lui stretta romanticamente a quella della ragazza, senza mostrarne il volto. Alcune ore dopo, ecco spuntare finalmente uno scatto in cui Borriello appare con lei a figura intera, mentre le appoggia una mano sulla gamba, con tanto di cuoricino rosso.

È la ex Camila Morais Da Paz o Larissa Schmidt?

Ora è caccia all'identità della giovane: secondo alcuni follower si tratterebbe della modella brasiliana Larissa Schmidt, mentre il sito di Alfonso Signorini 361Magazine attribuisce a quel volto il nome di Camila Morais Da Paz, anche lei bellezza mozzafiato del mondo fashion di nazionalità Carioca, che guarda caso in questi giorni si trova proprio a Ibiza. E non è tutto: Camila è in realtà una ex di Borriello, dal momento che lei e il calciatore ebbero già una relazione risalente al lontano 2011, poi ripresa tra tira e molla nel 2014-15.

Borriello gioca a Ibiza con Cristina Buccino, lei:
Borriello gioca a Ibiza con Cristina Buccino, lei: "Non parlo del rapporto con Marco"
Cristina Buccino sexy in intimo: le immagini dello shooting
Cristina Buccino sexy in intimo: le immagini dello shooting "bollente"
11.065 di Social Spettacolo
Allenamento in palestra e poi balletto sexy per Cristina Buccino
Allenamento in palestra e poi balletto sexy per Cristina Buccino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni