video suggerito
video suggerito

Marco Borriello e Claudio Amendola ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te

Maria De Filippi ha invitato due sex symbol a C’è posta per te: l’attore Claudio Amendola e il calciatore Marco Borriello.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
maria

Il sabato sera di Canale 5 riserva sempre belle e interessanti sorprese. Maria De Filippi ha pensato ancora una volta alle signore nello scegliere gli ospiti della terza puntata di C'è posta per te.

Dopo Gabriel Garko, il re di cuori delle fiction, ultimamente al fianco di Sabrina Ferilli per Caldo criminale, e il calciatore David Beckham, che spesso utilizza la sua fama per beneficenza, arriverà per stare dietro una busta anche uno dei giocatori italiani più chiacchierati dal gossip.

Qualche indizio? È moro, è bello, giocava nel Milan e adesso è a Roma… troppo poco per capire? Allora basta dire che è l'ex e sempre presente fidanzato di Belen Rodriguez. È l'uomo che che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco al mattino, è Marco Borriello.

Il calciatore non sarà l'unico ospite. Un altro bell'uomo apparirà per aprire la busta. Forse un po' maturo per appassionare le ragazzine ma ha un fascino, con i suoi quarantasette anni, a cui non si può resistere.

Claudio Amendola è davvero il sex symbol della televisione italiana, un uomo vero che sa come far felice la sua donna. Da anni compagno dell'attrice Francesca Neri è da poco diventato nonno. Dopo tanti successi cinematografici ha raggiunto la maggior popolarità grazie al suo ruolo nei Cesaroni.

La fiction di Canale 5 è amatissima e seguitissima e il personaggio di Giulio è tra i più apprezzati. Le signore quindi sono state accontentate e potranno trascorrere un sabato sera davvero felice in compagnia di questi due uomini. Per chi invece volesse emozionarsi con una donna può sempre riguardare il video dell'esibizione di Alessandra Amoroso della scorsa settimana che ha fatto il picco di ascolti.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views