15 Maggio 2010
12:08

Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è tornata da Marco Borriello e Fabrizio Corona si dice ignaro dell’allontanamento della sua amata da casa. Qual è la verità e cosa c’entra Barbara Guerra?
A cura di ilaria
belen

Una telenovelas sudamericana non sarebbe così complicata come il triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Marco Borriello.

Questa settimana hanno riempito le cronache di gossip, soprattutto per quanto riguarda un sex tape di Belen Rodriguez, che Corona avrebbe acquistato dal un ex fidanzato, avuto in gioventù dalla modella.

Prima di questa storia il rapporto tra i due era già in crisi, Belen si era infuriata per delle foto di Francesca Fioretti con il suo uomo, di cui non era a conoscenza. La sua reazione è stata un po’ violenta, pare, infatti, che abbia rotto un po’ di oggetti in casa.

La notizia di ieri, però, infittisce il mistero sulle reali condizioni di salute della relazione tra il paparazzo è la showgirl. Secondo Panorama, la ragazza avrebbe fatto le valige e avrebbe lasciato il nido d’amore per trovare ospitalità dal suo ex. In poche parole Belen è tornata da Borriello.

Neanche il tempo di scrivere la news che arriva la smentita del calciatore: “Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo”.

Anche Corona a Novella 2000 dichiara ironico: “Davvero strano che Belen abbia traslocato, l’ho lasciata a casa cinque minuti fa: mandate un fotografo così lo può verificare”.

Dov’è la verità? Alcuni amici del giocatore del Milan sono sicuri che il loro amico si sposerà con la Rodriguez entro l’anno e questo fa ipotizzare che la questione deve rimane segreta ancora per un po’.

Dietro questo mistero ci potrebbero essere, invece, le dichiarazioni di un altro personaggio della soap opera, Barbara Guerra, che ha dichiarato di avere avuto una relazione con il re dei paparazzi. Forse è questo il nuovo motivo per cui Belen ha lasciato l’appartamento di Corona?

Ilaria Aurino

Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono: non stanno insieme
Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono: non stanno insieme
Belen e Corona si lasciano ma Borriello si diverte con Sandra, le foto
Belen e Corona si lasciano ma Borriello si diverte con Sandra, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni