Ci sarebbe un’altra sudamericana nel cuore di Marco Borriello. Dopo Belén Rodriguez – l’ex fidanzata storica con la quale sembrava esserci stato un riavvicinamento in estate – il campione avrebbe messo gli occhi su Dayane Mello. La modella brasiliana avrebbe attirato l’attenzione del calciatore, secondo quanto scrive “Novella 2000”. Pare che Marco sia volato fino a Brasile per piacere, e per vederla e farle una corte serrata. Borriello è volato a Rio De Janeiro prima di Natale, dopo aver incontrato Dayane nel corso di una cena privata organizzata a Milano. Dopo aver trascorso la serata insieme, i due si sarebbero rivisti in Brasile, stando bene attenti a non lasciarsi sorprendere in reciproca compagnia.

Dopo le premesse incoraggianti, Marco avrebbe deciso di trascorrere le feste di Natale in Brasile ma, ad attenderlo, avrebbe trovato una sgradita sorpresa: Dayane avrebbe confidato alle sue amiche più care di non essere interessata alla corte del campione, pur ritenendolo un uomo molto bello e decisamente affascinante. La Mello, del resto, è abituata a uomini di un certo tipo, ed è comprensibile che la bellezza e lo charme possano non essere le uniche qualità necessarie a fare presa su di lei. È stata a lungo la compagna del modello Stefano Sala – noto anche per una campagna pubblicitaria girata con Belén Rodriguez –, dal quale ha avuto una figlia.

Stessa vista…emozione unica! Love u Rio ❤ #nofilter

A post shared by Marco Borriello (@marcoborriello) on

Dayane Mello all’isola dei famosi 2017

È probabile anche che Dayane, soprattutto in questo momento, sia concentrata completamente sul suo futuro, e quindi poco incline a riservare del tempo a un’ipotetica storia d’amore. Secondo quanto sostiene “Verissimo”, la modella sarebbe stata scelta per entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2017. L’abito hot con spacco inguinale sfoggiato a Venezia 2016 ha portato fortuna alla top model, che adesso si starebbe preparando a giocare la sua grande occasione. Di amore si riparlerà solo in futuro.