video suggerito
video suggerito

Marco Carta a Quelli che il Calcio, il video

Domenica il cantante sardo è stato ospite di Simona Ventura a Quelli che il calcio da Simona.
A cura di alessandra
14 CONDIVISIONI
marco carta

Marco Carta continua il suo tour in giro per l'Italia per promuovere il suo singolo Quello che dai.

Per lui il lavoro non manca mai: tra concerti e apparizioni in tv l'ex vincitore del Festival di Sanremo è uno dei volti giovani più cercati dai media italiani.

Ieri l'autore di Tu sarai la forza mia è stato ospite di Simona Ventura nello studio di Quelli che il calcio durante la penultima puntata della trasmissione di Rai Due.

Marco è comparso sul palco durante l'esibizione di Ubaldo Pantani nei panni di Glabro e con lui ha interpretato il brano satirico La fava dell’anima.

Dopo la breve performance l'imitatore è andato via e ha lasciato ampio spazio a Marco, vincitore di Amici di qualche anno fa. Dopo qualche scambio di battute con la conduttrice Marco ha cantato il suo brano del momento Quello che dai e ha parlato dei suoi progetti lavorativi per il prossimo futuro lasciando aperta la porta a una collaborazione con Glabro.

“Vi vedremo ancora insieme?” ha chiesto la Ventura-  “tutto può succedere” ha risposto il cantante di Cagliari. “C'è un progetto: l'amore incarnito“  ha poi svelato Glabro scherzando.

Marco ha parlato di una collaborazione con James Blunt e una turnè estiva “che parte a Giugno mentre il disco esce il 25″-  "sono molto propositivo e contento” ha detto ai suoi fans.  E Simona ha avuto parole al miele per il ragazzo di Cagliari: “credo che tu abbia un grande talento e sono felice che sei qui con noi” ha detto la conduttrice de L'Isola dei Famosi 2010.

E i complimenti finali: "Un bellissimo pezzo allegro che avrà molto successo: ci piace tanto”. Lui ringrazia e va via lasciando i suoi fans con la curiosità di ascoltare presto il prossimo album, a dispetto delle voci che parlano di una presunta omosessualità di Marco Carta.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=8THbw5goxb4&feature=player_embedded
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views