25 Maggio 2010
10:02

Marco Carta è single e odia il gossip

Marco Carta nel suo nuovo album canta l’amore ma ammette che al momento è single e spera che la sua vita privata resti tale.
A cura di ilaria
carta

Marco Carta è uno dei talenti di Amici che è riuscito ad affermarsi sulla scena musicale anche dopo l’esperienza nella scuola.

Ha vinto il Festival di Sanremo, ha avuto vari riconoscimenti e da oggi esce il suo nuovo album “Il cuore muove", precedeuto dal singolo "Quello che dai", in cui il tema conduttore è l’amore.

Lui stesso ha ammesso al Tgcom: "Canto l'amore scritto da altri autori ma non vuol dire che non lo abbia vissuto". Infatti, oltre a ricevere l’affetto di milioni di fan, Marco era innamorato e legato ad Andreina Caracciolo, con la quale si è separato da pochi giorni.

Il suo disco gira tutto intono al concetto di "Non ho l'amore e quindi lo canto", ma il cantante ribadisce che al momento è single: “Non sono fidanzato, ma so bene cosa vuol dire l'amore ed è un sentimento al centro della vita e muove tutti i pensieri".

In realtà il suo amore al momento è tutto rivolto verso il suo inseparabile cucciolo: “Athena la mia cagnolina, ha due anni ed è il mio amore assoluto”.

Marco, però, ammette di non sopportare il gossip e l’intrusione nella sua vita privata: “Già molto fastidioso, ma non mi interessa affatto far sapere particolari sulla mia vita privata e se c'è una fidanzata al momento. Fino ad ora ci sono riuscito a tenere tutto al segreto”.

Però è interessante, oltre a conoscere i nuovi amore che verranno, sapere se è vera la rivalità con un altro talento, Valerio Scanu: “Quando ho letto su un settimanale le parole che avrei detto su Valerio mi sono preoccupato per come lui avrebbe reagito. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo fatti una grande risata. Quando esce qualcosa su di noi nei giornali, ci confrontiamo sempre ormai spedendoci al volo sms”.

Ilaria Aurino

Marco Carta e il suo nuovo flirt
Marco Carta e il suo nuovo flirt
Marco Carta: io e Andreina Caracciolo ci siamo lasciati
Marco Carta: io e Andreina Caracciolo ci siamo lasciati
Valerio Scanu chiarisce: nessuna rivalità con Marco Carta
Valerio Scanu chiarisce: nessuna rivalità con Marco Carta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni