24 Maggio 2010
15:02

Marco Carta: io e Andreina Caracciolo ci siamo lasciati

Marco Carta è tornato su piazza. Sembra sia definitivamente finita la storia che lo legava all’ex compagna di Amici, la ballerina Andreina Caracciolo.
A cura di Simona
Carta e Caracciolo

Poche settimane fa si parlava di un nuovo amore tra Marco Carta e Andreina Caracciolo, eppure sembra che la storia tra i due si sia già conclusa. Marco e Andreina si erano conosciuti ad Amici (lui cantante e lei ballerina) ma l'incontro fatale tra i due sarebbe avvenuto nel corso di una rimpatriata tra ex compagni, mesi dopo la conclusione del talent show.

Peccato che il vincitore del Festival di Sanremo 2009 abbia comunicato nel corso di un'intervista a diatonico.com che con Andreina è tutto finito: "Attualmente sono single. Con Andreina siamo stati insieme, ma la storia adesso è finita. Lei è molto arrabbiata con me, non ci sentiamo più". Cosa avrà combinato Marco Carta per farla tanto arrabbiare?

E così ricominicano a circolare le tante voci secondo cui il giovane cantante sia omosessuale. E se anche fosse? Lo stesso Enrico Nigiotti di Amici 9 il preferito dai gay ha detto la sua sull'argomento: "Al giorno d’oggi si parla più di gossip, del fatto se uno sia gay o meno e la musica passa in secondo piano. Conta più la vita privata degli artisti che l’arte. Beh, anche su Marco Carta ci sono tantissime voci, eppure la musica, non solo in questo caso, non è mai passata in secondo piano, anzi… Le Cartine e tutti noi pensano al pezzo e non al ragazzino. Certo, se poi è anche carino, qualche commento scappa, soprattutto se le voci sulla presunta omosessualità crescono a dismisura!".

Simona Redana

Marco Carta: nuovo amore con Andreina Caracciolo
Marco Carta: nuovo amore con Andreina Caracciolo
Marco Carta e il suo nuovo flirt
Marco Carta e il suo nuovo flirt
Marco Carta è single e odia il gossip
Marco Carta è single e odia il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni