238 CONDIVISIONI
31 Luglio 2013
17:05

Marco Carta e Valentina Tarsitano da “Amici” a innamorati?

Dolci effusioni al mare lasciano presupporre che tra i due ex protagonisti di Amici 7 ci sia qualcosa in più dell’amicizia. Marco e Valentina sembrano molto intimi, che sia nato un nuovo amore?
A cura di Laura Balbi
238 CONDIVISIONI

La stagione del gossip è appena iniziata e i vip stanno inaugurando le vacanze con flirt e nuovi amori sotto l'ombrellone. Ufficialmente è single ma a guardare le foto pubblicate dal settimanale "Chi" Marco Carta potrebbe essere uno dei protagonisti del gossip con un nuovo flirt. Il tatuatissimo e palestrato Marco è stato fotografato in compagnia di Valentina Tarsitano, vecchia conoscenza di "Amici" ai tempi della settima edizione. Il cantante e la ballerina sono stati beccati in atteggiamenti più che amichevoli, mentre fanno il bagno insieme abbracciati e si scambiano dolci effusioni in spiaggia.

Forse è presto per chiamarlo amore, anche perché Marco e Valentina sembrano molto uniti, e pubblicano su Instagram molte foto insieme. Intanto i presupposti per una nuova passione abbondano; la ballerina si è tatuata Je me choisis (“Scelgo Me”) ovvero il titolo di una canzone di Marco. L'ultima dichiarazione del cantante sardo sulla sua situazione sentimentale risale al febbraio scorso, quando in un'intervista a "Verissimo" disse:

C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici.

Marco Carta e Valentina Tarsitano nelle foto di
Marco Carta e Valentina Tarsitano nelle foto di "Chi"

Che sia proprio Valentina quella capace di far innamorare Marco Carta? Solo il tempo ci darà una risposta.

238 CONDIVISIONI
Marco Carta e la
Marco Carta e la "vita" insieme a Valentina Tarsitano
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano:
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano: "E' importante"
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni