Marco Carta fa gli auguri a Christian e Tara: “Vi auguro tanta felicità”
Il matrimonio di Christian Gallella e Tara Gabrieletto è stato finalmente celebrato. Con una cerimonia avvenuta due giorni prima dei festeggiamente, la coppia di Uomini e Donne ha pronunciato il fatidico "sì", quello che vale per sempre. Alla cerimonia non ha potuto essere presente Marco Carta, amico di Christian e Tara e compagno del primo nell'avventura da naufraghi all'isola dei famosi dello scorso anno. Il cantante ha tuttavia deciso di inviare un messaggio molto sentito alla coppia di amici, augurando loro il meglio per loro vita matrimoniale. Ecco il contenuto integrale del messaggio che Marco Carta ha inviato a Christian Gallella e Tara Gabrieletto:
Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse.
Sapete..
Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c'ero.
Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità..
Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti.
Che la vita sia sempre felice,
che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l'amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo.
Fiero di voi inizio questa giornata.
Vi voglio bene.
Marco.
Il messaggio di Christian e Tara dopo il sì
Subito dopo essersi sposati Christian e Tara avevano pubblicato un messaggio laconico: "A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre".