23 CONDIVISIONI

Marco Carta: il cuore muove a Verissimo, il video

Marco Carta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha presentato il suo nuovo singolo ‘Ninete più di me’ tratto dall’album ‘Il cuore muove’
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
23 CONDIVISIONI
marco

Marco Carta è il talento uscito dalla scuola di Amici, che ha conquistato non solo il pubblico del talent show ma anche quello di Sanremo dove ha trionfato nel 2009.

Dopo un anno di assenza torna con un nuovo lavoro ‘L'amore muove' e da quest'album ha presentato ‘Niente più di me', il primo singolo estratto cantato durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Proprio lei ha chiesto al cantante qual era la sua situazione sentimentale, perché l'aveva visto dietro le quinte molto sereno e felice. Marco si è lasciato con Andreina Caracciolo da un po' di tempo e quindi ci si aspetta di vederlo con un nuovo amore. Lui ha solo risposto con un “Può essere”.

Sulla sua assenza dalle scene per un periodo, invece, ha rivelato: “Ho compreso molte cose, nella mia vita personale, ho imparato e perso tante cose. Ho capito che avevo perso tante cose come la gente, la mia vita, la normalità, le cose scontate come andare al cinema e mangiare una pizza”.

Gli è mancata ‘l'umanità' che, invece, ha sentito molto forte quando Marco Carta si è sentito male. Dopo aver partecipato alla prima puntata del programma che l'ha fatto nascere, Amici, ha avuto una colica renale , niente di preoccupante e mammette che adesso sta benissimo.

Durante la trasmissione, poi, ha ricevuto un videomessaggio inaspettato di Beppe Vessicchio che gli augura che la sua carriera prosegui sempre nel migliore dei modi, perché lui ha ricevuto un dono, la sua voce è davvero un regalo. Marco si commuove, perché non era sicuro della stima dell'insegnante.

Inoltre, il cantante è stato protagonista di una sorpresa per i bambini di ‘Io canto' presenti in studio come ogni sabato pomeriggio.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=HO937alHNAE&feature=player_embedded
23 CONDIVISIONI
Marco Carta canta il Cuore muove ma poi si sente male
Marco Carta canta il Cuore muove ma poi si sente male
Amici 10: video Marco Carta in Niente Più di Me
Amici 10: video Marco Carta in Niente Più di Me
Amici 10 video, Marco Carta a Diana Del Bufalo: si può fare
Amici 10 video, Marco Carta a Diana Del Bufalo: si può fare
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views