27 Marzo 2016
17:34

Marco Carta litiga con Jonas Berami: “Fai la vittima e fingi davanti alle telecamere”

“L’isola dei famosi 2016” è stata caratterizzata da una nuova lite. Stavolta i protagonisti sono Marco Carta e Jonas Berami. Il cantante ha accusato l’attore di vittimismo e di fingere davanti alle telecamere nel tentativo di apparire più buono.
A cura di D.S.

"L'isola dei famosi 2016" può contare su naufraghi decisamente carismatici. Non sorprende, dunque, che di tanto in tanto scoppino delle liti. I protagonisti dell'ultimo diverbio sono stati Marco Carta e Jonas Berami. Il cantante ha accusato l'attore di vittimismo:

"Non ho capito perché a 30 anni devono cambiare me. Io vedo un certo atteggiamento. Quando arriva la telecamera lui, improvvisamente, se si ha una discussione non la vuole più affrontare per apparire buono o per apparire comunque diverso. La discussione è nata perché io ho detto che andrei due giorni su Isla Desnuda. E lui ha detto che lui ci andrebbe anche per una settimana. Io ho replicato che sto bene qui con il mio gruppo e quindi per sette giorni non ci andrei. Lui si è girato e mi ha detto ‘io non ho detto che non sto bene con il mio gruppo', con lui bisogna sempre arrivare a precisare. Questo è il suo carattere e a me il vittimismo non piace. Tutti quanti abbiamo dei pregi e tutti quanti abbiamo dei difetti. Nel difetto o nella ragione in qualche modo sono coerente. Dico quello che penso".

Jonas Berami ha preferito alzarsi e andarsene: "Mi sono alzato e sono andato via per non litigare. È una caz*ata di cui non ha senso parlare. Io non litigo con nessuno. Dice che faccio la vittima…io mi sono staccato, basta, che parli da solo". Interpellato dallo staff del programma, Cristian Gallella ha detto la sua sulla vicenda. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha parlato della presenza di gruppi distinti sull'isola: "Con i pochi elementi che ho, ho notato che ci sono delle divisioni in questo gruppo. Secondo me ci sono due gruppi ben distinti. Non so se si tratti di incompatibilità caratteriale o divergenze passate. Non credo che questa situazione durerà per molto…secondo me, scoppierà qualcosa di particolare".

"Jonas Berami e Marco Carta intimi sull'Isola", la madre dell'attore: 'Mio figlio è etero'
Valentina Tarsitano, ex di Marco Carta:
Valentina Tarsitano, ex di Marco Carta: "Non è gay, Jonas per lui è solo un amico"
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta:
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni