8 Marzo 2010
20:52

Marco Carta: nuovo amore con Andreina Caracciolo

Marco Carta avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratta di Andreina Caracciolo, ex-alunna di Amici.
A cura di lucia
marco carta con andreina caracciolo

Dopo il successo, consacrato dalla vittoria al Festival di Sanremo 2009, ora pare che per Marco Carta sia arrivato anche l'amore.

Lei è una sua ex-compagna di Amici, la ballerina Andreina Caracciolo, attualmente impegnata nel tour di Alessandra Amoroso.  Stando ad indiscrezioni pubblicate dal settimanale Visto i due si frequenterebbero già da alcuni mesi, sebbene la loro relazione non sia stata ancora confermata.

I due, lanciati entrambi dal talent show di Maria De Filippi, si sarebbero incontrati nel corso di una festa organizzata tra gli ex-alunni della scuola di Amici e proprio in questa occasione sarebbe scattata la scintilla. Marco e Andreina non avrebbero nascosto il loro feeling, facendosi addirittura fotografare teneramente insieme.

E non è la prima volta che Andreina e Marco vengono beccati insieme. Poco tempo fa il settimanale Di Più li aveva sorpresi teneramente insieme in una discoteca e in molti giurano che fuori dal locale sarebbe scattato addirittura un bacio.

In molti giurano che tra i due ex-alunni c'è soltanto una tenera amicizia, ma sono già in molti a sussurrare che in realtà sia un altro il sentimento che li lega.  E vedendoli insieme in effetti si deve notare come Andreina e Marco formino davvero una bella coppia, la quale forse potrà sostituire gli amatissimi Luca Napolitano e Alice Bellagamba, ancora felici insiemi.

Lucia Cocozza

Marco Carta: io e Andreina Caracciolo ci siamo lasciati
Marco Carta: io e Andreina Caracciolo ci siamo lasciati
Marco Carta e Valentina Mele, è amore?
Marco Carta e Valentina Mele, è amore?
Marco Carta è single e odia il gossip
Marco Carta è single e odia il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni