1 Giugno 2011
16:00

Marco dopo Uomini e Donne si scontra con Karina Cascella

Marco Meloni punta il dito contro Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha osato chiacchierare della coppia dopo la scelta e il tronista non è rimasto a guardare.
A cura di alessia mancini
Marco contro Karina

Karina Cascella può essere considerata un pò come il polpo Paul di Uomini e Donne ma, mentre il cefalopode doveva prevedere i risultati delle partite di calcio per i Mondiali 2010, l'ex opinionista indossa le vesti di veggente per quello che concerne le coppie nate alla corte di Maria De Filippi.

Di solito le sue profezie non si avverano ma il tempo potrebbe darle ragione. Nell'attesa di un reale riscontro c'è chi dichiara di non gradire le attenzioni che la neo mamma riserva ai piccioncini.

Dopo la previsione sulla coppia più bella di Uomini e Donne: Leonardo e Diletta non dureranno, Karina prova a spostare il tiro, puntando il dito contro Marco Meloni e, diciamoci la verità, è un pò come sparare sulla croce rossa. Ma il tronista non resta a guardare e decidere di rendere pan per focaccia, scrivendo una lettera a Visto.La rivista si è infatti resa portavoce della querelle mediatica.

Karina criticata da Marco

Gli amanti della trasmissione televisiva non hanno dato molto credito alla scelta di Marco Meloni. Ludovica Chieffo è una bella ragazza ma il sardo non ha mai dimostrato un interesse talmente forte da spingerlo a fare follie per lei. Eppure al cuor non si comanda e così il tronista ha preso le distanze da Karina Cascella consigliandole di dedicarsi alla sua vita, piuttosto che passare il tempo a criticare quella degli altri.

Una  cosa è certa: Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo. I due piccioncini vogliono darsi del tempo. In fondo se la scintilla non è scoccata alla corte di Maria De Filippi, ciò non significa che non possa scoccare lontano dalle telecamere. Sono aperte le scommesse!

Ma cerchiamo di non dimenticarci di chiamare i pompieri nel caso in cui dovesse divampare un pericoloso incendia. La passione gioca dei brutti scherzi, ma nel loro caso, siamo sicuri di non correre rischi.

Leonardo Greco e Diletta: per Karina di Uomini e Donne non dureranno
Leonardo Greco e Diletta: per Karina di Uomini e Donne non dureranno
Niente nozze a Uomini e Donne: rimandano anche Salvatore e Karina
Niente nozze a Uomini e Donne: rimandano anche Salvatore e Karina
Ramona Amodeo contro Karina Cascella: hai ragione, io non sono come te
Ramona Amodeo contro Karina Cascella: hai ragione, io non sono come te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni