Marco a Beatrice: “Avrei desiderato che tuo figlio fosse stato nostro”
Sono una delle coppie più belle formatesi grazie al programma "Uomini e Donne". Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli che questo pomeriggio sono stati ospiti di Pomeriggio Cinque. I due fidanzatini hanno raccontato come sta procedendo la loro storia. L'ex tronista ha spiegato di essere diventato parte della famiglia, subito dopo la scelta:
"Suo figlio l'ho conosciuto subito in hotel. Il giorno dopo sono andato a pranzo insieme a sua nonna, sua madre. La sua famiglia è un po' particolare. Piaccio molto a loro. Poi andiamo anche a cena dai miei, con loro mio fratello e il bambino. Siamo andati a Formentera insieme. Era la prima nostra vacanza tutti insieme".
Barbara D'Urso vedendo questo forte legame tra i due ha iniziato ad indagare circa le voci di un presunto matrimonio imminente. I due, però, si sono mantenuti sul vago. Il discorso si è poi spostato sull'anello di fidanzamento, che Beatrice Valli però ha un po' sminuito. Così la D'Urso è accorsa in difesa di Marco commentando:
"Mica uno deve avere per forza il brilloccone".
Infine hanno spiegato che l'unico problema tra loro è la gelosia. Beatrice fa fatica a fidarsi degli uomini. Marco, però, le ha dedicato una commovente lettera d'amore:
"Dal giorno in cui ci siamo scelti la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt'altro facile, ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli. Tra noi c'è anche una bellissima creatura, tua ma anche un po' mia. Avrei desiderato che quella creatura fosse nostra e solo nostra. Tu e il tuo piccolo mi avete rapito il cuore, fate parte della mia vita. Ti ripeto qui, come ogni sera prima di andare a dormire, la cosa più importante per me è che per noi ci sarà sempre un domani".