Che la favola abbia inizio. Nel caso di Beatrice Valli e Marco Fantini è già cominciata da un po' e pare non voler più smettere, in un periodo dove non c'è poi così tanta verità e fortuna nelle storie nate da "Uomini e Donne", loro restano saldamente padroni del proprio destino e, per la gioia dei tantissimi fan della coppia, annunciano le nozze via social . Su instagram è proprio Beatrice Valli a confermarlo – "si, ci sposiamo" – una dichiarazione che vale migliaia di like e click, parole sincere e romatiche che l'ex corteggiatrice del programma del pomeriggio di Canale 5 ha pronunciato senza riserve.

"Fuori con me ti aspetta una bella vita", disse Beatrice a Marco Fantini e pare proprio che avesse ragione. Ormai pienamente a proprio agio nella gestione della loro immagine di coppia, l'ultima dichiarazione di Beatrix pone l'accento sulla forza del loro rapporto. Ed è impossibile non pensare a questo punto all'ultima separazione lampo di "Uomini e Donne", quella tra Luce Barucchi e Luca Viganò. Una storia che sembrava essere partita a 120 all'ora, si è poi spompata ed arrivata tristemente alla fine dopo poco più di un mese. Luce ha chiesto di non essere giudicata e di voler ancora molto bene a Luca – "ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo", queste le sue parole anche se non è stato chiarito in che modo possa farne parte – ma la favola di "Uomini e Donne" si è interrotta prima che potesse realmente iniziare.

Troppe coppie stanno scoppiando presto, anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno avuto lo stesso iter: pochi mesi di gioia ed amore ad altissimi livelli, poi tutto disciolto come neve al sole. In tutte le coppie si sbandiera anzitempo il matrimonio, sarà anche il caso di Bea e Marco? Lo scopriremo molto presto…