22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Fantini e Beatrice Valli: sole, cuore e “selfie” (FOTO)

La nuova coppia nata da “Uomini e Donne” fa davvero sul serio, insieme con Alessandro, il figlio di Beatrice, sembrano una famiglia vera.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova coppia nata a "Uomini e Donne" fa davvero sul serio. Stiamo parlando di Marco Fantini  e Beatrice Valli ormai pieanamente a loro agio nella gestione della loro immagine di coppia con i social network, felici e innamorati mentre con Ale, il figlio di lei nato dalla relazione con il calciatore della Reggiana Nicolas Bovi, passeggiano in strada. Potrebbe chiamarsi "Sole, cuore e Selfie" questa grande favola tutta raccontata sui loro canali ufficiali instagram che, da quando Uomini e Donne è terminato, sono stati letteralmente presi d'assalto dai sostenitori e dagli appassionati della coppia.

Un canale instagram che, di tanto in tanto, si fa davvero bollente. Già perché Beatrice Valli e Marco Fantini, subito dopo il giorno della scelta, hanno postato degli scatti davvero molto sexy. Ora che si godono la loro unione, non nascondono neanche quella che è la loro passione: lui semza t-shirt mostra il fisico scolpito ed abbraccia con decisione la bella Beatrice che si lascia andarea È una "passione più forte di una catena", come recita una famosa canzone napoletana.

La scelta di Marco Fantini: Beatrice Valli

La diretta della scelta di Marco Fantini avvenne in un clima davvero molto teso. Il ragazzo aveva già scelto Beatrice Valli, ma prima ha dovuto comunicare a Noemi che non sarebbe stata lei la sua scelta. Prima ancora però, Marco ha spiegato di essere davvero dispiaciuto per lei ed abbandona lo studio in preda alla tensione. Fu in quel momento che Tina Cipollari disse in trasmissione che sarebbe stata molto fortunata la ragazza che avrebbe avuto la fortuna di stare accanto a lui, perché è davvero un ragazzo puro. Alla fine è Marco scelse Beatrice dandole un regalo: un paio di scarpine per il suo bambino Ale. Il bacio ed i petali di rose sancirono la gioia e la festa. E adesso eccolì lì: più innamorati che mai.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views