video suggerito
video suggerito

Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Anna Munafò nei confronti di Emanuele Trimarchi, tocca a Marco Fantini dimostrare il suo valore. Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
807 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La scelta di Anna Munafò nei confronti di Emanuele Trimarchi è stata un duro colpo da affrontare per Marco Fantini che, per la tronista, aveva letteralmente perso la testa. Dolce, timido e parecchio riservato, questo 24enne non sembrava essere particolarmente a suo agio nel contesto televisivo eppure, secondo le indiscrezioni che sempre più numerose stanno circolando in rete, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia della possibilità di affiancare un altro trono a quelli di Tommaso Scala e Aldo Palmieri l'avevamo già data qualche ora fa. Moltissime sono le aspiranti corteggiatrici contattate dalla redazione di Uomini e Donne per la puntata di presentazione che sarà registrata tra qualche giorno. Ebbene, pare che la novità in questione sarà rappresentata proprio dal percorso di Marco.

L'indiscrezione dell'hair stylist – A dare la novità, pur senza specificare l'oggetto, è stato il barbiere di fiducia di Fantini. Nel negozio in questione, Marco aveva portato Anna nel tentativo di farle conoscere la sua realtà. Oggi, il titolare del negozio pubblica un post nel quale annuncia la presenza delle telecamere di Uomini e Donne all'interno del suo negozio.

Il post che anticipa il video di presentazione di Marco.
Il post che anticipa il video di presentazione di Marco.

Secondo il sito IsaeChia, molte persone di Carpi avrebbero confermato che proprio oggi Marco ha girato il suo video di presentazione nella città in cui vive. Fantini ha fatto in fretta a riprendersi dalla delusione arrecatagli dalla Munafò, e ha tutte le ragioni. Lei ha preso la sua decisione. Adesso tocca a lui dimostrare di che pasta è fatto.

807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views