video suggerito
video suggerito

Nuovi tronisti in arrivo a Uomini e Donne, sostituiranno Aldo, Anna e Tommaso?

Ci sarebbe almeno un nuovo tronista in arrivo a Uomini e Donne. La redazione ha già contattato nuove corteggiatrici. Che si preparino alla scelta anche Aldo e Tommaso?
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la scelta di Anna Munafò, si starebbero apprestando a concludere il loro percorso a Uomini e Donne anche Tommaso Scala e Aldo Palmieri. A svelarlo, sebbene non ci sia ancora una conferma definitiva, è arrivata la segnalazione pubblicata sul sito IsaeChia secondo la quale la redazione del programma avrebbe già contattato una serie di aspirante corteggiatrici in vista di un nuovo trono. Molte sono le ragazze che hanno pubblicato sui propri profili Facebook e Twitter le immagini dello studio o dei camerini, a riprova del fatto che nel noto programma condotto da Maria De Filippi c'è qualcosa che bolle in pentola.

Immagine

Di certo si sa solo che il nuovo tronista è un uomo ma non è chiaro se andrà a sostituire Anna Munafò, sedendosi dunque accanto a Tommaso e Aldo, o se invece il suo sarà un trono da "solista", un po' come nella migliore tradizione del programma. Il fatto di aver contattato un nuovo personaggio apre inoltre le scommesse circa la possibilità che anche i due tronisti rimasti si stiano apprestando a concludere il loro percorso. Del resto, ormai i giochi sono fatti e le beneficiarie delle scelte in questione – almeno secondo la rete – potrebbero essere la campana Alessia Cammarota e la giovane Flavia Fiadone.

Immagine

Torna Raffaella Papa – Sempre secondo quanto rivela IsaeChia, il programma si starebbe preparando a un nuovo, illustre ritorno. Stando a quanto pubblica sul suo profilo Facebook la bella Raffaella Papa – ex corteggiatrice e amica intima di Alessio Lo Passo – sarebbe pronta a rimettersi in discussione per tentare di concludere l'avventura in trasmissione in modo diverso rispetto al passato.

Immagine

Ex protagonista di "Ragazzi e Ragazze", Raffaella conquistò il pubblico della trasmissione, anche a seguito della delusione sentimentale subita a causa di Diego Ciaramella che, dopo averla frequentata a lungo, accettò il trono propostogli da Maria De Filippi finendo con il lasciarla da parte.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views