Un'altra coppia uscita da "Uomini e donne" è scoppiata: si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, giunti alla rottura dopo due anni di relazione e al termine di una crisi iniziata almeno lo scorso dicembre. Solo qualche mese dopo la nascita del loro amore nel salotto di Maria De Filippi, la coppia parlava già di nozze; invece, il loro legame sembra essersi logorato definitivamente. "Si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima": così Marco ha commentato la fine del loro amore.

L'annuncio ufficiale è stato dato da Beatrice Valli su Instagram, con un lungo messaggio che non lascia adito a dubbi. Ora, arrivano anche le parole di Fantini, sempre attraverso un post sui social:

Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima e in questa situazione mi viene da dire solo una parola… GRAZIE ….. Perché questa è la VITA, piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco… E senza certe persone non sarei quello che sono adesso.
GRAZIE ANCORA

Potrebbe aver giocato un ruolo importante il ritorno in scena di Nicolas Bovi, ex della Valli nonché padre di suo figlio Alessandro, con il quale Beatrice sembra essersi ultimamente riavvicinata. Forse. Quel che è certo è che Marco Fantini non sembra intenzionato a farsi scoraggiare dal fallimento della sua storia d'amore. La parola d'ordine è voltare pagina e, perché no, fare tesoro delle esperienze negative che aiutano a "crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni".